Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Martina Stella è single da pochi giorni: ritorno di fiamma con l’ex?

È di pochi giorni fa la notizia che Martina Stella e Gabriele Gregorini, il compagno da cui ha avuto la figlia, la piccola Ginevra, si sono definitivamente lasciati. Una storia durata appena tre anni, di cui si subodorava la fine già da parecchi mesi. Ma l’attrice toscana torna già a far parlar di sé: è stata avvistata, infatti, in compagnia di un suo ex, l’attore Primo Reggiani.

La separazione tra Martina e il suo compagno pare sia avvenuta in modo abbastanza tranquillo e pacifico. “Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi“, aveva dichiarato l’attrice, aggiungendo: “Io sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza“.

Chissà se in questa frase Martina non si riferisse a un imprevedibile ritorno di fiamma che nessuno si aspettava? L’attrice è stata infatti vista in compagnia di Primo Reggiani, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore conclusa nel 2008. Tra i due è sempre rimasta una profonda amicizia, tanto che alla notizia che l’ex ragazza aspettava un bambino, Primo ha reagito con classe, con una frase assolutamente politically correct: “Le voglio così bene che sono contento per lei“.

L’assenza di rancori tra i due attori ha consentito di portare avanti un rapporto di affetto. Ma è davvero possibile un’amicizia dopo essersi amati tanto? C’è da dire che lo stesso Primo è reduce dalla fine della love story con l’ex velina Costanza Caracciolo e anche con lei è sembrato che in un primo momento potesse riaccendersi la passione. Insomma, siamo di fronte a un intricato triangolo di ex che siamo sicuri ci terrà compagnia per tutta l’estate.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio