Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Costanza Caracciolo ha chiesto troppi “aiutini” a Primo Reggiani per lavorare? La smentita

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono lasciati da qualche settimana, ma ancora non è chiaro quale sia il motivo reale della loro separazione. “Non dico nulla perché per la prima volta voglio mantenere la mia vita privata appunto mia ha ammesso l’ex Velina attraverso un’intervista al settimanale Oggi – Prima quando lo sentivo dire da altre persone magari le criticavo un po’, ma forse quando si cresce si cerca di riservarla quindi preferisco non parlarne. La ragazza si è celata dietro un “no comment”, ma a dare qualche indizio ci ha pensato il giornale Diva e Donna: i due avrebbero rotto a causa dei troppi litigi di carattere “lavorativo”.

Secondo gli amici dell’attore romano, la ragazza avrebbe chiesto molto spesso – forse anche troppo – un “aiutino” nel settore cinematografico, visto che lei si è trasferita a Roma proprio per studiare recitazione: A produttori e addetti a lavori, ma lui avrebbe continuato a fare orecchie da mercante“. La Caracciolo ha subito smentito con un tweet: “Meraviglioso poter leggere quello che la mente di “alcuni pseudo giornalisti” scrivono, chissà da cosa sono ispirati!!! #nonhoparole”.

E pensare che fino a qualche tempo fa la coppia appariva serena e felice in alcuni scatti rubati dai paparazzi insieme agli amici Francesco Arca ed Irene Capuano (nuovamente fidanzati dopo mesi di lontananza, tra l’altro). Sarà davvero questa la ragione della loro rottura? Reggiani ancora non ha detto nulla a riguardo, anche se è probabile che dalla sua bocca non usciranno dichiarazioni molto presto.

Il ragazzo è sempre stato restio a parlare della sua vita privata, tanto che le riviste di cronaca rosa non hanno potuto fare a meno di attribuirgli negli ultimi anni numerosi flirt – veri o presunti – come quelli con Martina Stella, Euridice Axen, Cristiana Capotondi, Veronica Angeloni, Giulia Calcaterra e Nina Zilli. Invece Costanza è stata fidanzata per oltre quattro anni con il calciatore Alessandro Fogacci: ora che è di nuovo single, potrebbe ripensarci e tornare con lui?

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio