Detto da loro

Costanza Caracciolo e la presunta rottura da Primo Reggiani: “Preferisco non parlarne…”

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono lasciati davvero? Intervistata dal settimanale Oggi qualche giorno fa durante una serata a scopo benefico, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha preferito rimanere in silenzio stampa riguardo proprio questo tema così delicato: “Non dico nulla perché per la prima volta voglio mantenere la mia vita privata appunto mia – ha detto – Prima quando lo sentivo dire da altre persone magari le criticavo un po’, ma forse quando si cresce si cerca di riservarla quindi preferisco non parlarne”.

Forse stanno vivendo solo un momento di crisi che piano piano passerà? O forse è delusa dal comportamento dell’attore romano? A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, secondo cui Primo avrebbe mollato Costanza. E pensare che fino a qualche settimana fa la coppia appariva felice e serena in alcuni scatti rubati da alcuni paparazzi insieme agli amici Francesco Arca ed Irene Capuano (nuovamente fidanzati dopo mesi di lontananza, tra l’altro). Cosa sarà successo? I due non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla loro relazione, né tanto meno pubblicato foto insieme sui social network: forse scoprirlo dalla loro viva voce sarà un po’ improbabile.

Ma com’è la Caracciolo in amore? “Quando sono innamorata sono molto diversa – ha ammesso – divento una ragazzina. Lo so che sono molto giovane, però divento bambina perché sono per due cuori e una capanna. Mi lascio molto andare, non amo i film e non amo i giochetti”. Un vero e proprio libro aperto che – ovviamente – odia l’infedeltà: “Sono fedele – ha concluso – per me l’amore è tutto. L’equilibrio della vita“. Se dovesse essere finita davvero con Reggiani, ci riproverà col fidanzato storico Alessandro Fogacci (con cui è stata insieme oltre quattro anni)? Non è detto però che il calciatore dopo essere stato mollato proprio per l’attore, voglia riaccoglierla a braccia aperte.

Foto by LaPresse/Omar Abd el Naser

Pulsante per tornare all'inizio