Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabio Troiano esce allo scoperto con Anny Centis: “Nessuna è come te…” [FOTO]

Da qualche giorno Fabio Troiano è sul set del nuovo film di Massimo Cappelli (di cui lui è anche co-sceneggiatore) dal titolo Non c’è due senza te (leggi la trama su Velvet Cinema) insieme a Belen Rodriguez, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Per l’occasione l’attore torinese ha ricominciato ad usare il suo profilo Instagram – abbandonato praticamente dallo scorso agosto – per pubblicare alcune foto di backstage. Tra gli scatti però spicca uno in particolare in cui bacia una donzella: “Nessuna come te…. @annylafifty”. Non si tratta però di esigenze di copione, ma della sua attuale compagna – la modella Anny Centis, ex di Francesco Arca – che l’ha accompagnato in questi giorni di riprese ad Alba (in provincia di Cuneo).

I due si frequentano addirittura dalla scorsa estate: effettivamente c’è chi li ha paparazzati nel luglio del 2013 insieme ad una coppia di amici in quel di Formentera intenti a divertirsi e rilassarsi in spiaggia, ma in molti pensavano semplicemente ad un flirt estivo. Invece no. Sul profilo Instagram di Anny sono davvero una marea le foto pubblicate con la sua dolce metà.

Dopo la lunga storia d’amore con la collega Violante Placido (lo scorso ottobre ha avuto un figlio dal compagno e regista Massimiliano D’Epiro) e le relazioni – vere o presunte – con Selvaggia Lucarelli, Francesca Fioretti (ora fidanzata con il calciatore Davide Astori), Vanessa Incontrada (voci poi smentite da entrambi anche perché lei da diversi anni è legata a Rossano Laurini), Delfina Delletrez Fendi ed Ilaria Spada (prossima alle nozze con l’attore Kim Rossi Stuart), Fabio sembra aver messo la testa a posto.

C’è chi ha paragonato la Centis proprio alla Rodriguez: anche lei ha un bikini esplosivo ed un lato B perfetto. Insomma, il fisico mozzafiato non le manca e Troiano ha fatto proprio un bell’acquisto.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio