Felicitazioni

Violante Placido è diventata mamma: è nato il primo figlio, Vasco

Violante Placido è diventata mamma. Si tratta di un fiocco azzurro. Il piccolo si chiama Vasco, è nato il 5 ottobre e la notizia si è diffusa solo poche ore fa. Per l’attrice e il compagno, il regista Massimiliano D’Epiro, si tratta del primo figlio. Ancora non si sa nulla sul perché di questo nome. Sarà un riferimento al Vasco più famoso d’Italia, Vasco Rossi? Anche se in passato ha fatto parlare di sé per le sue relazioni sentimentali (come quella durata a lungo con Fabio Troiano), la figlia di Michele Placio e Simonetta Stefanelli è una ragazza riservata: “E’ una cosa mia, che mi rende felice, ma è davvero una gioia molto personale. Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata. Passerò l’estate riposandomi”, ha dichiarato qualche mese fa in un’intervista a Repubblica per motivare il silenzio stampa sulla sua gravidanza.

Ha 37 e un’energia da vendere. In questi mesi non si è fermata un attimo: ha girato il film Tagli incrociati di Rolando Stefanelli (nel cast ci sono anche Luca Argentero, Ennio Fantastichini e Stefano Dionisi) e ha ultimato il suo nuovo album, Sheepwolf, uscito il 3 settembre. Il primo singolo estratto da questo lavoro è Precipitazioni. Indovinate chi ha diretto la regia del videoclip? Ovviamente il suo compagno Massimiliano.

E dopo un figlio, è arrivato anche il momento del matrimonio?Mai stato il mio sogno da bambina – ha ammesso a Repubblica piuttosto ho sempre pensato all’amore, mi sono innamorata subito molto presto, ho avuto storie importanti. Più ammaccature o più gioie? Mi piace vivere tutto… Mai fatto progetti tranne che a 14 anni, poi la vita mi ha fatto capire tante cose“. Congratulazioni ai neo genitori!

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio