Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf 13, Modestina Cicero è single: “Con Agatino c’è stato solo qualche bacio…”

Modestina Cicero è stata una delle concorrenti più riservate della tredicesima edizione del Grande Fratello: una ragazza all’antica, legata ai valori di una volta ed in particolar modo nelle relazioni amorose. Prima ha ammesso di non aver mai baciato un ragazzo, poi quando le avances di Mirco Petrilli – vincitore del reality show – sono diventate sempre più insistenti ha rivelato di avere un fidanzato di nome Agatino e soprannominato “Man” (guarda il video della sua sorpresa). Il contadino di Lariano ha provato in tutti i modi a conquistare la bella siciliana, ma lei non ha ceduto. Però proprio qualche giorno fa Modì ha detto di essere ufficialmente single e di non aver mai considerato Agatino come il suo vero ragazzo.

Ma come? E tutti i discorsi in Casa riguardo la fedeltà nei confronti di Man? “Sono single, fra me e Agatino, soltanto qualche bacio e nulla più“, ha dichiarato durante un’intervista ai microfoni di Alex Achille a Radio Chat. La Cicero in questo momento non ha proprio tempo per pensare all’amore: “Devo dedicare del tempo a me stessa – ha continuato – accanto a me, oltre a mio fratello, ho uno staff di persone che mi stanno aiutando a gestire il dopo Grande Fratello”.

Insomma, Modestina deve pensare al suo futuro lavorativo (guarda i suoi video su Youtube): “Il mio sogno è quello di diventare un’attrice e voglio studiare per intraprendere questo percorso”. Quindi sembra non esserci speranza nemmeno per Mirco, anche se qualche settimana fa qualcuno ha parlato di una loro ipotetica relazione, visto che lui è stato ospite della ragazza alcuni giorni in Sicilia: “E’ soltanto un grande amico – ha concluso – fra me e lui non ci potrà mai essere altro, sono stata chiara anche con lui.

I fan di Petrilli non sono d’accordo con lei: “L’ha illuso e preso in giro…”, “Si è sempre nascosta dietro il suo bel sorriso…”, “Smettila di prenderlo in giro, hanno scritto alcuni su Facebook. E se con il passare del tempo la venticinquenne originaria di Mannheim (Germania) dovesse ripensarci?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio