Reality Show

Gf 13, Modestina Cicero è pronta per la carriera da cantante? [VIDEO]

Da quando è finita la tredicesima edizione del Grande Fratello sembrano essersi spenti completamente i riflettori su Modestina Cicero. La bella siciliana dopo la caduta dell’ultima puntata (guarda il video) non ha fatto più parlare di sé. C’è da dire che ovviamente a far parlare ancora sono le coppie (Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco), mentre gli altri sembrano essere ritornati alle loro vite di sempre. O forse no. Modì ha da poco aperto un nuovo profilo di Facebook, Instagram e Youtube. Insomma, la ragazza sta diventando sempre più social. Ma che tipo di video possiamo trovare nel suo canale?

Visto che Mia Cellini è già la Youtuber per eccellenza con i suoi consigli di make up, la Cicero ha deciso di allietare le orecchie di tutti i suoi fan con la sua bella voce. Eh sì, perché in questi video Modestina canta. E pure bene. Già durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia si era fatta notare per le sue doti canore, ma questa volta vuole darci proprio la conferma. Non solo canzoni italiane, ma anche internazionali e soprattutto in dialetto siciliano. E’ proprio un’artista a tutto tondo.

Ma si tratta solo di una passione o magari sta pensando seriamente ad una carriera da cantante? I requisiti li ha. Forse però è un po’ troppo presto. L’etichetta da ex gieffina è ancora bella fresca e – si sa – che per toglierla ci vuole sempre molto tempo (e a volte resta marchiata per tutta la vita). E poi c’è già un’altra sua “collega” che da poco ha lanciato il suo primo singolo: Raffaella Fico con Rush. C’è anche una certa somiglianza tra le due ragazze. Gli stessi riccioloni neri e anche un segreto molto molto intimo: entrambe hanno partecipato al reality show da illibate. La Fico poi ha recuperato in fretta, sfornando anche una figlia – Pia – con Mario Balotelli; invece Modì ancora non ha proprio “quagliato” con il suo Agatino?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio