Reality Show

Gf 13, Mirco è triste e scrive una lettera alla sua Modestina

Chi saranno i protagonisti della finalissima del Gf 13? Sui social piovono i commenti dei fan. C’è chi vuole Chicca, Giovanni, Mirco e Modestina, chi già fa pronostici sul possibile vincitore, puntando soprattutto su Mirco. Ma intanto nella casa del Grande Fratello la tensione sale. I ragazzi sono rimasti in 4 (Chicca, Angela, Samba e Mirco), in cantina c’è Giovanni primo finalista di questa edizione e con lui c’è anche Modestina che tutti credono eliminata, ma che invece è la seconda concorrente ad accedere con certezza alla finale del Gf13.

Neanche Mirco sa che la sua amata è ancora all’interno della casa e non nasconde di sentirne la mancanza. Il suo debole per la riccia siciliana non lo ha mai nascosto e ora che lei – da ormai quasi una settimana – non è più al suo fianco, decide di scriverle una lettera. In biblioteca, luogo nel quale il giovane di Lariano si è più volte rifugiato nella cultura, prende carta e penna e inizia a scrivere: “Cara Modì, non avrei mai pensato di scriverti e invece eccomi qui…“.

LEGGI ANCHE: GF 13, MIA CELLINI TORNA SU YOUTUBE: “NON VI ABBANDONO PIU’…” [VIDEO]

Silenzioso, triste, come mai è apparso Mirco nella casa più spiata della tv italiana. Sarà il mal d’amore? “Non avrei mai pensato di conoscere una donna come te, ricordo il primo giorno che ti ho vista, i miei occhi si sono innamorati del tuo sorriso – scrive ancora nella sua lettera il concorrente che poi fa accenno al particolare rapporto tra lui e Modestina – io non ci vedevo come amici, tu invece sì“. Chissà se la bella e timida mora della casa si scioglierà nel leggere le parole del suo spasimante e soprattutto se riceverà mai questa lettera.

Lui ovviamente lo spera, mentre lei in cantina inizia a conoscere meglio Giovanni e con lui balla un lento sulle note di “Home” di Michael Bublé. Le prossime settimane i due finalisti continueranno a vivere isolati dagli altri concorrenti, ci sarà qualche colpo di scena? Dopo tutto è stata proprio la stessa Modestina a dire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio