Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, le prime foto di Brando: a chi assomiglia?

Finalmente i fan di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati accontentati: la coppia ha mostrato il volto del loro figlioletto Brando, venuto al mondo lo scorso 28 aprile. E pensare che inizialmente gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno negato categoricamente di pubblicare foto del piccolo sui social network o sui giornali: invece ora hanno scelto le pagine del settimanale Di Più per fare questo grande passo. Forse hanno solo capito che era impossibile nasconderlo a lungo. Sono passati quasi due mesi dalla nascita e i loro seguaci non ne potevano proprio più di aspettare.

Eugenio, Francesca e Brando

Ma a chi assomiglia di più? Certamente è ancora troppo presto per capire se il pargolo è più simile a Colombo o alla Del Taglia, ma secondo alcuni ha caratteristiche sia della mamma, sia del papà: gli occhi sono come quelli di Eugenio, mentre la bocca ed il nasino come quelli di Francesca. Il tempo poi ci dirà la verità. Era ora che amore Brando, complimenti!”, “Finalmente! E’ stupendo”, “Assomiglia a Francesca il piccolo”, “Ma è bellissimo! Lo sapevo che poi alla fine lo avrebbero fatto vedere… Bello bello complimenti”, hanno scritto delle ragazze sulla loro pagina ufficiale di Facebook.

Questo per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è un momento davvero magico, anche perché sono pronti per sposarsi. Lui le ha scritto una lunga lettera come dichiarazione d’amore e molto presto arriverà alla proposta ufficiale di matrimonio: “Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a piace che le cose siano fatte bene, e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante. I loro sostenitori sono in trepidante attesa della conferma ufficiale: a quando i fiori d’arancio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio