Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: è nato Brando!

… E tanti auguri a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che finalmente possono stringere fra le braccia il loro piccolo Brando! La lieta novella è stata annunciata poche ore fa sulla pagina Facebook di Eugenio:

E anche sul profilo Instagram di Francesca:

Brando Colombo

Il piccolo è venuto alla luce nel tardo pomeriggio di ieri, 28 aprile, dunque sotto il segno del Toro. Il parto è andato bene, Francesca sprizza serenità da ogni poro ed Eugenio tocca il cielo con un dito. Entrambi sono letteralmente sommersi dall’affetto dei fan, che in questi nove mesi non li hanno lasciati mai soli e anzi si sono prodigati nel far sentire la loro vicinanza e nel fare il tifo per questa coppia che – nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne – si sta facendo ogni giorno più solida.

Si sa: il programma condotto da Maria De Filippi è teatro di tante relazioni sentimentali, è stato creato per questo, ma pochi poi “resistono” una volta finita l’avventura mediatica. Francesca ed Eugenio, finora, sono decisamente in cima alle eccezioni. Il loro legame non risale a troppo tempo fa, eppure fin dai primi giorni è apparsa chiarissima la voglia di fare sul serio. Di mettere su famiglia nonostante la giovane età. E adesso comincia un nuovo, inedito ed emozionante capitolo della loro vita. E di certo condivideranno i momenti più belli con chi li segue da sempre: potere dei social network. Allora non resta che unirci agli auguri e ai complimenti: benvenuto in questo mondo, piccolo e dolce Brando!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio