Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: la consegna dell’anello

La scorsa settimana, durante le consuete registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Eugenio Colombo ha fatto una sorpresa a Francesca Del Taglia. Le ha regalato un anello di fidanzamento. La puntata è andata in onda solo oggi, venerdì 6 dicembre, ma praticamente lo sapevano già tutti. A parte le indiscrezioni che appaiono su vari blog dedicati al programma, è stata la stessa Checca a mettere una foto del brillante sul suo profilo privato di Instagram: Mi hai reso la donna più felice del mondo… Ti amo amore mio! Siete la mia vita…”. In questi giorni i fan della coppia non hanno fatto altro che aspettare con ansia il momento della messa in onda della consegna del bel dono. La curiosità era tanta. Vedere la faccia di Francesca. La sua reazione.

Ore 15.45. Tutti sintonizzati su Canale 5. Maria chiama Eugenio e Francesca in studio dopo averli già intervistati (nella puntata andata in onda ieri). A sorpresa arriva una scatola gigante. Checca è visibilmente emozionata. Non riesce neanche a sciogliere il bel fiocco arancione sul pacco. Dentro trova una scatola di dimensioni minori e poi ancora un’altra più piccola. Ha gli occhi lucidi. Le tremano le mani. Scarta tutto e vede l’anello. Inizia a piangere. Applausi in studio. I due si abbracciano. Si baciano. Neanche Tina riesce a trattenere le lacrime. Prima di andare via, come da tradizione, Eugenio infila l’anello all’anulare sinistro della sua amata. Ancora qualche effusione davanti a tutti prima di uscire dallo studio.

“Sono emozione pura”, “Mi avete fatto piangere”, “Siete bellissimi”, “Impossibile non amarli“, “Non potete capire quanto ho pianto, scrivono alcuni utenti su Facebook. Un periodo pieno di belle notizie per i Morbosi (come amano farsi chiamare): tra cinque mesi nascerà la loro bambina (di cui ancora non hanno deciso il nome) e poi potranno finalmente pensare al matrimonio. Intanto l’anello c’è.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio