Eugenio Colombo e la proposta di matrimonio a Francesca: “So che meriti di più di una lettera”
Dopo la nascita di Brando, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono finalmente pronti per le nozze. Questo si sapeva già: l’ex tronista di Uomini e Donne le ha consegnato l’anello lo scorso dicembre durante una puntata della trasmissione di Maria De Filippi. Poi però la coppia ha preferito aspettare per vivere al meglio tutte le emozioni della gravidanza. Ora però che il piccolo è arrivato (il prossimo 28 giugno festeggerà due mesi) Eugenio e Francesca possono finalmente fare questo grande passo. Così qualche ora fa il ragazzo ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una lunga dichiarazione d’amore per la sua dolce metà: “Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a piace che le cose siano fatte bene, e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante“.
Eh sì, perché questa non è la vera proposta di matrimonio, ma solo un antipasto: Colombo già s’immagina di essere inginocchiato davanti a lei con tanto di anello. E poi – come da tradizione – andrà da suo padre a chiedere la mano della figlia: “Queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica: Sì, lo voglio“. Eugenio e Francesca sono davvero innamorati e lo hanno dimostrato sempre ai loro fan con una valanga di messaggi e foto insieme pubblicate sui social network. Basti pensare che il 17 di ogni mese festeggiano la ricorrenza del loro primo bacio, avvenuto proprio quel famoso 17 aprile 2013 (giorno della scelta a U&D).
Nonostante la storia sia relativamente fresca, Colombo e la Del Taglia sono felicissimi di tutto ciò che sta accadendo nelle loro vite e non sono assolutamente preoccupati di aver bruciato le tappe: “Tutto in fretta – ha continuato Eugenio – Ma noi questo bambino lo abbiamo desiderato sin dai primi giorni della nostra storia. Ricordi? Stavamo insieme da neanche un mese, ma a noi sembrava di conoscerci da sempre e avevamo voglia di diventare una famiglia, di amarci e di crescere quel bambino che ancora era nei nostri desideri”. Piano piano i loro sogni si stanno realizzando.
Foto by Facebook