Questa notizia proprio non ce l’aspettavamo: da qualche ora su Twitter gira voce che Alessio Bernabei di Amici 13 sia gay. Ma come? Dopo tutte le insinuazioni sui suoi – veri o presunti – flirt all’interno del talent show ideato da Maria De Filippi? Tutta colpa di un bacio a stampo dato al chitarrista dei Dear Jack (Lorenzo Cantarini, fratello di Giorgio, il protagonista de La vita è bella di Roberto Benigni) durante l’incontro con i fan avvenuto ieri – lunedì 16 giugno – al cento commerciale di Marcianise (in provincia di Caserta). Ovviamente alcune ragazze hanno immortalato il momento, diffondendo lo scatto in Rete.
Le ammiratrici della band e soprattutto del leader sono letteralmente disperate: “Il bacio molto gay di Alessio e Lorenzo, gente io ho assistito a tutto questo“, “Alessio e Lorenzo che si baciano a stampo> WHAT?!?!“, “Alessio e Lorenzo si sono baciati in bocca e questa notte non dormo“, “Piangooooo… Sclerooooo“, “Spiegatemi subito sta storia del bacio tra Lorenzo e Alessio”.
Si tratta semplicemente di una provocazione, anche perché prima del bacio lo stesso Alessio ha ammesso: “Adesso facciamo una cosa che abbiamo promesso di fare e che dovreste filmare“. Sicuramente è uno scherzo, come già qualche mese fa ha fatto il cantante su Facebook, pubblicando una foto equivoca con l’altro chitarrista Francesco Pierozzi: “Siamo nudi per ovvi motivi: Entrare in doccia insieme. C’è un’aria gaia in stanza…“.
Foto by Twitter