Da qualche giorno non si fa che parlare del presunto tradimento di Myriam Catania: ma come si può cornificare un uomo come Luca Argentero? Nessuna donna riesce a spiegarselo. E infatti non è assolutamente così. E allora quelle foto pubblicate da Diva e Donna in atteggiamenti intimi con il ventiduenne Davide Faggioli? Perché Argentero è andato al Festival di Cannes da solo? “Eravamo sotto casa mia – ha dichiarato l’attrice romana attraverso un’intervista al settimanale Chi – Stavamo provando le scene di un cortometraggio che ho girato per la scuola di mia madre (l’Actor’s Planet Luiss diretta Rossella Izzo, ndr) e che è prodotto da Luca”. Insomma, un falso allarme.
Fortunatamente Luca si fa scivolare abitualmente le cose addosso e quindi anche in questa situazione non si è preoccupato minimamente dei pettegolezzi che sono circolati, al contrario di Myriam: “Mi addolora che certe situazioni vengano poi manipolate (anche perché non è la prima volta che si parla di una presunta crisi, ndr). Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel’ho anche spiegato”. Dopo dieci anni insieme (cinque di fidanzamento e cinque di matrimonio) il loro rapporto è solido, soprattutto grazie alla pazienza dell’attore torinese: “Luca è accomodante e ti viene sempre incontro. Io non sono facile, ma forse è anche per questo che gli piaccio. Dice che sono molto stimolante”.
Peccato però che per i rispettivi impegni lavorativi i due non si vedano molto: “Luca lavora sempre di più – ha ammesso Myriam – e quando va bene ci vediamo sei mesi all’anno. Per stare di più con lui dovrei smettere di lavorare io“. La Catania poi non ha mai nascosto un carattere forte e fumantino, com’è anche apparso in qualche scatto rubato durante un litigio con la sua dolce metà qualche tempo fa. Ma è normale per una coppia discutere e poi fare pace. Anche se il tasto gelosia è quello più doloroso: “Magari un giorno mi abituerò al fatto che Luca bacia altre donne per copione – ha concluso – Il primo anno morivo di gelosia, ora ci sto solo malissimo“.
Foto by AP/LaPresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More