Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luca Argentero è tornato single?

Più guardo Luca Argentero e più mi chiedo come cavolo abbia fatto la moglie a tradirlo!!“, “Me lo spieghi Myriam Catania come fai a fare le corna a Luca Argentero? Me lo spieghi cortesemente?!!!!!“, “Con questa carestia di etero c’è pure chi si permette il lusso di lasciare Luca Argentero“, “Un minuto di silenzio per il cervello defunto di Myriam Catania che ha appena lasciato Luca Argentero“: ecco, sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sui social network successivi alla pubblicazione di quegli scatti che mostrano Myriam Catania in atteggiamenti complici con Davide Faggioli. La moglie di Luca ha subito smentito il presunto tradimento, spiegando che Davide è semplicemente un amico nonché allievo della scuola di recitazione diretta da Rossella Izzo, ovvero sua madre. La sua “difesa”, tuttavia, non è risultata molto convincente. Perché quelle foto mostrano due persone molto intime e vicine. E poi c’è un altro fatto. Anzi, ce ne sono due.

Prima di tutto, sembra che la Catania abbia cambiato il proprio status su WhatsApp identificando se stessa come Free-Libera; in secondo luogo, Argentero si è recato al Festival di Cannes da solo. Senza averla al proprio fianco. E questa è una cosa parecchio strana, visto che finora Myriam ha sempre accompagnato il consorte agli eventi pubblici più o meno importanti. Soprattutto quelli legati alla sua carriera di attore. Insomma: cosa diavolo sta succedendo? Davvero il bel Luca è tornato single?

Lui, che da sempre incarna il marito ideale, una sorta di Principe Azzurro capace di dedicarsi completamente alla propria donna senza mai cadere in tentazione. Proprio lui, bello e fedele, è stato tradito da lei? Lei, che non si stancava mai di guardarlo con occhi colmi d’amore e tesserne le lodi? Viene difficile, proprio difficile credere alla fine di questo matrimonio. Luca preferisce non pronunciarsi in merito, la Catania dopo la smentita non ha aggiunto più alcuna parola. Staremo a vedere…

Gian Mattia D’Alberto / lapresse

Pulsante per tornare all'inizio