Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero e Myriam Catania, lite furiosa al ristorante: c’è crisi nell’aria?

Non è la prima volta che si mormora di una presunta crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania, ma questa volta le immagini parlano più di mille parole. Il settimanale Chi ha beccato la coppia in un ristorante romano: cena, chiacchiere e… Urla! I due hanno litigato animatamente fuori dal locale. O meglio. Dalle foto si vede benissimo che lei grida, mentre lui la guarda allibito. Myriam gesticola, si agita e sbraita. Da parte di Luca nessuna reazione: la osserva in silenzio e incassa con stile principesco. L’attore torinese sembra quasi venire da un altro mondo. Dopo cinque anni di fidanzamento e altri cinque di matrimonio forse è semplicemente abituato al carattere fumantino della moglie.

Qualche tempo fa la Catania l’ha ammesso durante un’intervista: Non sono tollerante e detesto chi mette il broncio. Preferisco litigare e chiarire. I piatti a Luca non li ho mai tirati, ma verbalmente non mi trattengo. Lui invece è così educato anche quando litiga…”. E questi scatti sono una dimostrazione. Argentero cerca addirittura di fare pace con qualche carezza, ma non c’è proprio niente da fare. Lei non ne vuole sapere. Ma perché tutta questa rabbia? Aria di crisi per la coppia? In realtà non sembra essere così.

Sarebbero molte le donne disposte a consolare l’ex gieffino e fare follie per lui, ma Luca ha occhi solo per Myriam. Il suo caratterino la porta spesso a fare questo tipo di scenate da Oscar, ma in realtà quando litigano lo fanno solo per un motivo: “Quando bisticciamo è sempre per questione di lavoro…”. E allora chissà quanto discuteranno adesso, visto che hanno debuttato da poco nella moda con una linea di abbigliamento e accessori dal nome Mia D’Arco (leggi tutti i dettagli su Velvet Style). Insieme nella vita e nel lavoro. Sempre. E forse anche per questo motivo è normale che gli scontri siano più frequenti. Non c’è nulla da temere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio