Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Brambilla: “Quella sera io e Guè Pequeno non abbiamo fatto nulla…”

Francesca Brambilla è finita nuovamente nel mirino della cronaca rosa. Già qualche tempo fa ha riempito le pagine dei giornali per il presunto flirt con il cantautore Cesare Cremonini (leggi qual è il suo pensiero sull’amore) ed ora invece è tornata protagonista in quanto ipotetico “terzo incomodo”. A lanciare la bomba è stato il settimanale Diva e Donna: Guè Pequeno avrebbe passato una serata con Francesca, scatenando così le ire di Natalia Bush che l’avrebbe mollato sul colpo.

La notizia ha fatto in pochi minuti il giro del web, ma la Brambilla ha subito smentito con dei messaggi su Facebook e Twitter (al contrario del rapper milanese e la showgirl spagnola che hanno preferito il silenzio stampa). La Dea dell’Atalanta – questo il suo soprannome – non c’entra assolutamente in tutta questa storia: “Non so chi abbia scritto questo articolo su Diva e Donna di oggi ma vi consiglio di informarvi prima di scrivere!!!”, ha cinguettato. In realtà lei e Cosimo Fini (vero nome del cantante) sono stati insieme, ma due anni fa.

Cosa hai pensato quando hai letto la notizia?
In realtà mi trovavo in Spagna per lavoro, quindi non mi ero accorta di nulla. Poi Guè mi ha chiamato per avvertirmi e sono rimasta di stucco. Siamo stati insieme qualche anno fa e basta.

E poi?
Non c’è stato più nulla. E’ vero che quella sera eravamo nello stesso locale, ma non ci siamo nemmeno salutati proprio per non dare adito ai giornali di scrivere sciocchezze. Lui era con un suo amico ed io con un’amica. Qualcuno però ha mandato ugualmente un sms a Natalia e la frittata è stata fatta.

Quindi si sono lasciati davvero?
Sì, ma io non c’entro nulla. Lei è andata su tutte le furie e l’ha lasciato subito senza ascoltare spiegazioni. Lui è disperato, anche perché questa volta non ha fatto nulla.

“Questa” volta?
Beh sì, neanche io fossi in Natalia mi fiderei di uno come lui. Diciamo che non è un santo. In passato lo ha già dimostrato.

E hai sofferto per lui?
Ma no. Quando ti metti con uno come Guè sai già a quello a cui vai incontro. Ne ero consapevole fin dall’inizio.

Ora sei single?
Diciamo che è un momento un po’ “così e così” perché sono in crisi con il mio fidanzato.

Invece anche quella storia con Cremonini era tutta una frottola dei giornali?
No no. Quella era vera. Ci siamo frequentati per un po’ di tempo. A volte però i giornalisti esagerano.

In che senso?
Una volta un mio amico pensava che aspettassi un figlio da Cesare perché l’aveva letto su una rivista. Non potevo crederci. Siamo usciti insieme svariate volte, ma da qui a parlare di bambini ce ne vuole!

Com’è il tuo uomo ideale?
Normale. Non mi piacciono quelli troppo belli. Basta che sia simpatico, sincero e soprattutto fedele. Impazzisco di gelosia. Sono una di quelle che fa le scenate davanti a tutti.

Tra i calciatori chi è il tuo preferito?
Beh, assolutamente Marco Borriello. Ma a chi non piace uno così? Anche Sebastian Giovinco della Juve è un gran bel ragazzo, ma è un po’ bassino. Preferisco gli uomini più alti di me (è alta 1.78, ndr). Comunque il mio primo grande amore resta l’Atalanta.

La tua passione per il calcio è nata in casa?
In realtà i miei genitori sono del Milan, quindi sono un po’ la pecora nera.

Non si sono mai arrabbiati per le foto hot su Facebook?
Loro mi appoggiano sempre in tutte le mie decisioni. E poi quelli scatti non sono così osé. Si tratta di “un vedo, non vedo”. In passato ho rifiutato di spogliarmi per riviste come Playboy e Maxim.

E se ti proponessero un calendario?
Beh, alla Pirelli non direi sicuramente di no.

Per il tuo futuro lavorativo cosa speri?
Di diventare un’attrice o una conduttrice televisiva. Mi piacciono molto i programmi ironici come Zelig e Le Iene.

Vorresti il posto di Ilary Blasi?
E’ una delle donne che ammiro di più, soprattutto per la sua riservatezza. Riesce sempre a non far parlare di sé per quanto riguarda la vita privata. Però ogni volta che guardo il programma penso che al suo posto starei proprio bene!

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio