Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marta Cecchetto e le presunte nozze con Luca Toni: “La fedina me l’ha regalata un’amica…”

Nuovo in arrivo in casa Luca Toni: Marta Cecchetto è di nuovo incinta. Dopo lo shock del bambino nato morto nel 2012 e l’arrivo di Bianca lo scorso 21 giugno, la modella e il calciatore sono pronti ad accogliere in casa il secondo figlio. “Sono incinta da tre anni“, dice scherzosamente Marta al settimanale Chi. Eh sì, perché queste tre gravidanze sono arrivate una dietro l’altra. La Cecchetto è al settimo mese e il fiocco rosa o azzurro dovrebbe essere messo sulla porta della loro casa per fine giugno. I due – inseparabili da ben undici anni – non vogliono sapere il sesso del bambino. L’importante è che stia bene. Al resto penseranno dopo.

Dopo quello che è accaduto loro la prima volta, sicuramente non è facile affrontare una situazione del genere che dovrebbe essere gioiosa e spensierata: “Doveva essere il giorno più bello – ha dichiarato Toni quando il loro primo figlio è nato morto – e si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta”. Quello che è certo è che se sarà femmina il nome lo deciderà lei, se sarà maschio invece lui. Marta ama da sempre nomi particolari – tanto che inizialmente Bianca sarebbe dovuta essere Biancaneve – e quindi opterebbe per Frida, invece Luca preferisce tenere la bocca ben chiusa.

E per quanto riguarda le voci su un presunto matrimonio? Tutto è nato da alcune foto nelle quali la Cecchetto porta visibilmente una fedina all’anulare sinistro. E’ semplicemente un regalo che la sua amica Silvia Slitti – moglie dell’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini – le ha fatto per la nascita di Bianca. Niente nozze in gran segreto, anche se “mai dire mai”: “Sposerò Marta in segreto – ha ammesso Luca qualche tempo fa – perché sarà un evento solo nostro“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio