Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Luca Toni e Marta Cecchetto: è nata Bianca!

Questa è una bella, bellissima notizia: è venuta al mondo Bianca, la prima figlia di Luca Toni e Marta Cecchetto. La rivincita dell’amore. La dimostrazione del fatto che la vita, prima o poi, sa restituire ciò che toglie. L’annuncio ufficiale è avvenuto poco fa tramite il sito della Fiorentina: “È nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca“.

Una felicità doppia, se si considera l’amarissimo episodio che ha visto protagonisti Marta e Luca poco più di un anno fa: lei era incinta, aveva il parto cesareo programmato a Torino anziché a Modena, perché a Modena il reparto pediatrico era stato evacuato a causa del terremoto. I due sono arrivati in ospedale e, dopo la visita medica, è arrivato il crudele responso: il cuore del bambino aveva cessato di battere.

Doveva essere il giorno più bello – ha detto Toni – e si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“. Così è stato: in un certo senso, Marta e Luca (insieme da oltre dieci anni) sono spariti. Hanno curato da soli la profonda ferita. Senza però mai smettere, nemmeno per un istante, di credere nella forza del loro amore. E adesso c’è Bianca, frutto di questo legame che ormai ha il sapore di eterno. Bianca: una nuova vita, in tutti i sensi…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio