Felicitazioni

Luca Toni papà bis: Marta Cecchetto è di nuovo incinta

Questo aprile è iniziato proprio alla grande per quanto riguarda le gravidanze vip: sono già quattro le donne che hanno annunciato di essere in dolce attesa. Francesca Versace, Gabriella Pession e la giovanissima Micol Olivieri (leggi tutta la storia su Velvet Gossip) sono state paparazzate con un bel pancione. E non è finita qui: la quarta donzella è proprio una grande sorpresa. Si tratta di Marta Cecchetto, modella e compagna da ben undici anni del calciatore Luca Toni. Una vera e propria rivincita dell’amore. Eh sì, perché nel 2012 la coppia è stata vittima di una terribile notizia: Marta era incinta e quando è arrivata in ospedale per il parto cesareo programmato, i medici le hanno detto che il cuore del bambino aveva cessato di battere. Per loro è stato un duro colpo: “Doveva essere il giorno più bello – ha detto Toni – e si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta”.

Poi fortunatamente appena un anno dopo la Cecchetto è rimasta di nuovo incinta e questa volta la gravidanza è andata liscia: la loro primogenita Bianca è nata lo scorso 21 giugno. L’annuncio ufficiale è avvenuto tramite il sito della Fiorentina: “E’ nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca“. Sono belli, ricchi, famosi. Ma scansano – da sempre – la mondanità e la sovraesposizione. Questa volta però beccati e fotografati dal settimanale Oggi in giro insieme alla loro figlioletta e Marta ha un pancione ben evidente. Ormai non si può più nascondere.

Ma c’è dell’altro. Infatti la Cecchetto porta anche una fede sull’anulare sinistro: i due si sono sposati in gran segreto? Non ci stupiremmo assolutamente, vista la loro voglia di privacy e visto che lo stesso calciatore ha dichiarato numerose volte di desiderare delle nozze molto intime: Sposerò Marta in segreto, perché sarà un evento solo nostro“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio