Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Teresanna Pugliese, la prima foto ufficiale con il fidanzato: non è Giovanni Vescovo

Finalmente Teresanna Pugliese ha pubblicato su Instagram la prima foto ufficiale insieme al suo nuovo fidanzato: due settimane fa ne ha messa una per annunciare a tutti i suoi fan di aver ritrovato l’amore vero, ma nello scatto il volto del fortunato è nascosto dalle mani della sua dolce metà. E’ partito un vero e proprio toto-nome che alla fine ha trovato una risposta che ha convinto tutti (dopo le ipotesi di Alberto Baiocco, Francesco Aiello e Alex Belli): Giovanni Vescovo. Invece non si tratta del modello e attore ventunenne che presto vedremo nel film dedicato a Fabrizio Corona nei panni di Stefano De Martino, ma di un ragazzo che non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo.

Il naso aquilino e il pizzetto hanno ingannato tutti i seguaci di Terry. Ed è colpa anche delle foto pubblicate recentemente dallo stesso Vescovo della vacanza dell’estate scorsa in Sardegna proprio insieme alla Pugliese, Andrea Offredi e altri loro amici. Poi però ci ha pensato qualche giorno fa la sua amica Mary a smentire le voci a riguardo con un messaggio su Facebook: “Dopo averne parlato con lei, mi ha pregato di dirvi che Giovanni Vescovo è soltanto un amico che, tra l’altro, non vede nemmeno più. Vi prego pertanto di tenere fuori questa persona e di avere un pochino di rispetto per il vero fidanzato di Tere che è un ragazzo semplice e che non appartiene assolutamente a questo mondo”. La conferma arriva anche da questo nuovo scatto, nel quale il viso del ragazzo si vede chiaramente.

La neo-coppia di innamorati si trova in vacanza in Egitto da una settimana e così Teresanna non può fare a meno di documentare tutto. Quindi non possono mancare nemmeno le immagini son il suo amore. Già sono iniziate le prime critiche, visto che alcuni pensano che il ragazzo abbia una certa somiglianza con il suo ex Francesco Monte. Teresanna però continua per la sua strada senza ascoltare i pettegolezzi di chi le sta intorno. Non vuole più soffrire.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio