Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Teresanna Pugliese: è Giovanni Vescovo il suo nuovo fidanzato?

Da qualche giorno i fan di Teresanna Pugliese non si danno pace alla ricerca dell’identità del suo nuovo fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne non è più single. Questo è certo. Ha pubblicato lei stessa una foto molto romantica nella quale bacia il ragazzo: “Quando sarà il momento annuncerò io stessa di essermi fidanzata”, ha dichiarato tempo fa riguardo le continue voci su suoi presunti flirt. Peccato però che il volto del fortunato non si veda molto bene. Così in Rete si è scatenato il toto-nome: Alberto Baiocco? Francesco Aiello? Alex Belli? Le ipotesi sono davvero tante, ma quella che ha convinto i fan all’unanimità è di Giovanni Vescovo. E chi è questo bel giovane?

Si tratta di un modello (ha lavorato principalmente per lo stilista Carlo Pignatelli) e attore di ventun’anni che possiede un negozio – La Pantofola d’Oro – in Piazza San Francesco ad Arezzo. L’estate scorsa è stato notato dal regista Massimo Emilio Gobbi che l’ha scelto per partecipare al film sulla vita di Fabrizio Corona “Scarface la fuga”: Giovanni vestirà i panni di Stefano De Martino. La certezza che sia lui nella foto della Pugliese non c’è, ma il naso aquilino e il pizzetto sono gli stessi. Una casualità? I due poi hanno anche la passione per la recitazione: proprio da qualche mese Terry sta seguendo dei corsi – anche con Laura Morante e Giancarlo Giannini – per riuscire a formarsi in questo campo. Forse Teresanna e Giovanni si sono conosciuti tra una pausa e l’altra (visto che lui collabora con la scuola YD’Actors – Yvonne D’abbraccio Studio)?

In realtà i due si frequentano da molto prima: ad agosto scorso hanno passato qualche giorno insieme in Sardegna. Non da soli però. Con loro c’erano anche altri amici, tra i quali Andrea Offredi. Forse è proprio lì che è scoccata la scintilla? Questo non si sa, però poche ore fa Giovanni ha pubblicato su Instagram proprio una foto di quella vacanza. E’ una conferma indiretta della relazione con Teresanna? E’ probabile invece che il nuovo fidanzato di Terry non faccia parte del mondo dello spettacolo. Chissà…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio