Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Teresanna Pugliese e il nuovo fidanzato, di chi si tratta? Parte il toto-nome

Come diciamo da qualche tempo, questo è davvero un momento di rinascita per Teresanna Pugliese. Lontana dalle luci dei riflettori ha ritrovato quella serenità che aveva perso da tempo. Ha dimenticato Francesco Monte – ora felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez – ma anche un altro suo ex, Antonio Passarelli. I due avevano addirittura fatto lo stesso tatuaggio sul collo, una A di amore. Qualche tempo fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne l’ha cancellato e ora è arrivato anche il momento per Terry che l’ha modificato proprio poche settimane fa, facendolo diventare un angelo. Ma le sorprese non sono finite qua. Dopo aver annunciato su Facebook un mega-raduno con tutti i suoi fan, ora ha stupito tutti con una foto molto – ma molto – romantica:

La Pugliese che accarezza dolcemente un ragazzo e lo bacia. Stupore tra i suoi seguaci: di chi si tratta? Teresanna non solo ha voltato pagina, ma ha ritrovato il vero amore. Fino ad oggi non si era mai esposta in questo modo, quindi se ha pubblicato la foto sia su Facebook, sia su Instagram vuol dire che si tratta di una storia importante. I suoi ammiratori non possono fare a meno di ipotizzare il nome del nuovo presunto fidanzato, anche se probabilmente non fa nemmeno parte del mondo dello spettacolo e quindi non c’è nulla di sapere a riguardo.

Eppure l’ha sempre detto: Quando sarà il momento annuncerò io stessa di essermi fidanzata“, riguardo le continue voci su suoi presunti flirt. Adesso è ufficiale e i suoi fan non possono fare a meno di esprimere la loro gioia: “Quello che provo guardando questa foto non è nient’altro che una immensa gioia”, “Finalmente la primavera!!!! E soprattutto la primavera del cuore e dell’anima“, “Non so spiegarti neanche io cosa provo in questo momento.. Sono strafelice vita mia”, “Meriti un amore degno di te“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio