La separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova ormai sembra essere davvero ufficiale. Da qualche settimana non si fa che parlare di altro, ma ancora non si riesce a capire quale sia la verità. Il Portierone ha smentito la crisi con la moglie (tanto che la stessa showgirl ha poi pubblicato su Twitter una foto con la fede sull’anulare sinistro bene in vista) e il presunto flirt con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, anche se ormai ha cambiato casa. Almeno per il momento. Da qualche settimana infatti Gigi ha lasciato il tetto coniugale e si è trasferito dall’amico Riccardo Grande Stevens. A confermarlo è stato proprio quest’ultimo attraverso un’intervista a Vanity Fair.
In questo modo si spiegherebbe anche perché qualche settimana fa la D’Amico – guarda caso – è stata beccata proprio sotto casa del finanziere (figlio del legale della Juventus Franzo Grande Stevens), che a sua volta è stato protagonista delle pagine della cronaca rosa per il tradimento della sua fidanzata Valentina Baldini con il calciatore Andrea Pirlo, in squadra con Buffon. Quasi peggio di Beautiful. Ma questa è un’altra storia. Torniamo a Gigi e Alena. Riccardo ha rivelato che Buffon ha avuto qualche problema in famiglia ed è voluto uscire di casa per un periodo: “Quanto si fermerà? A tempo indeterminato. Lui qui è padrone di casa. Può starci anche dieci anni. Gli amici vengono prima di tutto, anche prima delle donne. Sono rapporti più stabili”. E diciamo che lui ne sa qualcosa.
Nel frattempo Buffon, la Seredova e la D’Amico preferiscono rimanere in silenzio stampa. La conduttrice è anche tornata a scrivere su Twitter dopo mesi di assenza, ma solamente per parlare di calcio. Nemmeno Gigi e Alena in Rete hanno ancora fatto riferimento alle loro vicende amorose. Forse anche per non far soffrire ancora di più i loro figli, Louis Thomas (sei anni) e David Lee (quattro)? Il calciatore non ha niente di cui pentirsi: “So di essere una persona con alcuni difetti – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – ma anche di essere un uomo corretto e leale“.
Foto by LaPresse/Conte Adriano