Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova tifa Buffon e al suo dito splende ancora la fede

Eddai, su. A ‘sto punto, restano soltanto due ipotesi: o Gigi Buffon e Alena Seredova sono due attori da premi Oscar, oppure si tratta di un’enorme bufala e sarebbe pure ora di metterla via. Certo, resterebbe una terza opzione. Si potrebbe pensare che una crisi c’è stata davvero, ma i due sono riusciti a superarla a tempo di record. A parte ciò, i fatti parlano: qualche giorno fa, tenendo il Tapiro d’oro fra le mani e guardando con sicurezza verso la telecamere, il Portierone ha smentito sia la crisi con la moglie che il presunto flirt con la giornalista Ilaria D’Amico. E dopo un po’ la Seredova ha pubblicato una foto su Twitter più significativa di qualsiasi proclama. Eccola:

Alena è apparsa sugli spalti dello Juventus Stadium a Torino per tifare Gigi (come ha fatto tante volte in passato) e nell’immagine in questione s’è mostrata sorridente, serena, con la fede che brillava orgogliosamente sull’anulare sinistro. Un messaggio che dovrebbe essere forte e chiaro, insomma. E la D’Amico, in tutto questo?

La D’Amico s’è beccata un Tapiro dal buon Valerio Staffelli (anche lei) e prima ha fatto una battutina dando sfoggio di senso dell’umorismo (“Dicono che sono una pessima marcatrice…“), poi s’è fatta più seria: “La mia versione dei fatti è che se avessi commentato tutti i gossip che mi hanno investito da quando faccio questo lavoro non ne sarei mai uscita, quindi anche stavolta non commento“. Mah. Forse non sarebbe stato poi così difficile pronunciare una frase del tipo “Non è vero, io non sto con Buffon”, tagliando così la testa al toro… No?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio