Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valentina Baldini: la donna che ha rubato il cuore di Andrea Pirlo

Da una decina di giorni non si fa che parlare della separazione tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi, dopo dodici anni di matrimonio e due figli, Niccolò (undici anni) e Angela (otto). Se inizialmente si vociferava che la colpa fosse solo di alcune incomprensioni, poi la verità è venuta a galla: il centrocampista della Juventus ha un’altra donna. Si tratta di una bionda immobiliarista appassionata di fitness di trentaquattro anni, tale Valentina Baldini. Nella Torino che conta la conoscono tutti, visto che è stata legata a Riccardo – Ricky – Grande Stevens (cinquantasei anni), figlio dell’avvocato della famiglia Agnelli (e quindi molto vicino agli affari della Vecchia Signora). Da qualche giorno il profilo su Facebook della ragazza è magicamente scomparsa (mentre quello su Twitter è stato abbandonato mesi fa), sicuramente per evitare la valanga di messaggi privati.

Secondo alcuni Andrea avrebbe perso completamente la testa per la bella Valentina. Prima di vivere la sua nuova storia d’amore in serenità però deve affrontare la battaglia legale con la moglie. Il settimanale Chi fa sapere che il calciatore è molto preoccupato: infatti Deborah si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, una delle matrimonialiste più quotate ed agguerrite in Italia, in particolare se si tratta di tradimenti (come quello che sta vivendo lei indirettamente con la figlia Chiara Giordano e l’ormai ex genero Raoul Bova).

Effettivamente Pirlo fa bene ad essere in pensiero per il divorzio: “Dal tradimento il più delle volte non ci si riprende – ha dichiarato qualche tempo fa la Bernardini De Pace – Uomini e donne spesso non hanno vergogna a farsi vedere nei luoghi socialmente condivisi o davanti ai figli piccoli con l’amante. Il fatto è che i giudici italiani non danno alcun valore al danno psicologico”. Insomma, chi fa le corna deve pagare. Cosa succederà in Tribunale?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio