Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Pirlo divorzia dalla moglie: le donne festeggiano su Twitter

E’ finita la storia d’amore durata ben dodici anni tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi: a rivelarlo in anteprima è il settimanale Chi, in edicola domani, mercoledì 15 gennaio. A quanto pare il centrocampista della Juventus avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno visto che i due sono stati avvistati insieme fino a qualche mese fa: impossibile dimenticare le foto di Andrea con un costumino rosa mentre prendeva il sole sulle le spiagge di Ibiza. Eppure proprio durante le vacanze natalizie, il calciatore è stato beccato da solo a Courmayeur: qualcosa si poteva già sospettare. Come la prenderanno i figli della coppia, Niccolò (undici anni) e Angela (otto)?

Sicuramente tutte le donne saranno contente di questa novità. Da qualche anno Pirlo è diventato un vero e proprio sex symbol: pur non essendo bellissimo, con il passare del tempo ha acquistato sempre più fascino ed è riuscito a rubare il cuore di molte donne (prima tra tutte Selvaggia Lucarelli che non ha mai nascosto la passione nei suoi confronti). Chi l’avrebbe mai detto? Nella classifica dei calciatori più sexy, stilata da Gleeden.com (sito di incontri tra persone sposate), è risultato primo con il trentotto per cento delle preferenze. Invece al secondo e al terzo posto ci sono Gigi Buffon (diciotto per cento) e Mario Balotelli (quattordici per cento). Ma cosa piace di lui? “E’ un vero uomo, hanno risposto gli utenti del sito. Sarà stato il nuovo look con la barba o il suo carattere timido e taciturno a convincerli?

Sono molti i commenti su Twitter nelle ultime ore riguardo il suo divorzio. Le donne sono felicissime, mentre gli uomini sperano che questa novità non lo porti a giocare male in campo: “Mia madre è tutta fomentata, “Ma state scherzando? Mi propongo io, “Per la moglie: chi ha il pane non ha i denti, “Sono scioccata”, “Temo che adesso la sera andrà a divertirsi e giocherà male”, “#Pirlo si separa dalla moglie; Ha scoperto che lei ha votato Xavi per il pallone d’oro!”, “#Pirlo divorzia dalla moglie O.o basta che non divorzia dalla #Juve.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio