Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Marco Bocci e Laura Chiatti: matrimonio già in vista?

Ci mancava solo questa. Suona tanto come l’ennesima bufala, ma stavolta si dice che Marco Bocci e Laura Chiatti siano molto vicini alle nozze. Un vero e proprio colpo di fulmine, visto che i due stanno insieme solo dallo scorso dicembre. Ma sarà vero? A lanciare la bomba è il Messaggero: l’attrice è stata beccata nella Basilica di San Pietro a Perugia. Notiziona. E quindi? La Chiatti non può essere andata semplicemente in Chiesa per i fatti suoi? Non posso negare che abbia ricevuto una visita da queste persone, ha dichiarato il parroco della Chiesa. In realtà non c’è nulla di strano, ma ormai la voce di questo presunto matrimonio a Perugia è insistente. A quanto pare la mamma di Laura però non sa assolutamente nulla a riguardo: Se ne parla tanto, ma a me non risulta.

Marco e Laura si amano alla follia – o almeno così pare dalle foto pubblicate nelle pagine della cronaca rosa nelle quali si abbracciano e si baciano con passione – ma forse è ancora troppo presto per un passo così importante. Anche perché i due attori – nonostante non abbiano nessun problema a farsi paparazzare – ancora non hanno parlato in prima persona di questa relazione:Penso che un’artista debba parlare d’altro, ha scritto qualche tempo fa l’attore su Facebook. Durante le vacanze estive Bocci e la Chiatti hanno fatto la conoscenza dei rispettivi genitori, ma non c’è da stupirsi: entrambi sono originali dell’Umbria (lui di Marsciano e lei di Castiglione del Lago) e le loro famiglie abitano a poca distanza l’una dall’altra.

E’ probabile che appena la voce si diffonderà in Rete, le fan di Marco inizieranno una vera e propria rivolta. Sembra che alcune ragazze non vedano di buon occhio questa nuova relazione: “Vedo che Bocci e la Chiatti sono una coppia perfetta… Stesso NON-SHAMPOO”, “Marco però non prende il vizio della pantegana della Chiatti che te sta vicino che nun te lavi molto i capelli eh”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio