Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Bocci attaccato in Rete: colpa della storia con Laura Chiatti?

Dallo scorso dicembre ormai Marco Bocci fa coppia fissa con la collega Laura Chiatti. Le loro foto riempiono le pagine della cronaca rosa ogni settimana. Baci, abbracci ed effusioni in pubblico sono all’ordine del giorno. I due attori non si nascondono – anche se non hanno mai parlato in prima persona di questa relazione – e sembrano non avere nessun problema a farsi paparazzare in giro. Le fan del bel Marco però appaiono un po’ risentite della nuova situazione: in Rete sono molte le ragazze che lo attaccano. Eppure lui è sempre stato uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Perché tutto questo accanimento proprio adesso? Le sue ammiratrici non approvazione la storia con Laura?

Sono molte le critiche in questi giorni: “Marco Bocci, ma i capelli ogni tanto te li lavi o…?”, “Sarò l’unica donna a cui Marco Bocci non eccita neanche l’unghia del mignolo“, “Ma quanto se la crede marco bocci?”, “Ma sto Marco Bocci è un burinazzo inquietante“, “Ma #marcobocci se lava i capelli ‘na volta al mese? Siamo a Febbraio, avvisatelo! #sfigato #zozzone“, “Se Marco Bocci è un sex symbol io sono Miss Universo“, “Ma nel pacchetto fidanzamento con la chiatti era incluso anche l’odio per lo shampoo“, “Vedo che Bocci e la Chiatti sono una coppia perfetta… Stesso NON-SHAMPOO”, “Marco però non prende il vizio della pantegana della Chiatti che te sta vicino che nun te lavi molto i capelli eh”.

Fortunatamente però c’è ancora chi lo sostiene e lo difende: Prima eravate tutte oddio Marco Bocci è il sesso!! E ora Marco ma lavati i capelli ogni tanto”, “Ve la siete presa più voi di Emma. Quanti invidiosi di #MarcoBocci che leggo… Ve piacerebbe esse come lui eee se ve piacerebbe”. E come se non bastasse, alcune malelingue hanno messo in giro la voce secondo la quale la loro relazione sia già in crisi per colpa di Francesco Arca. In realtà l’ex tronista è felicemente fidanzato con Irene Capuano e quindi non c’è nessuna rottura in vista. Anzi. La storia tra Marco e Laura va proprio a gonfie vele.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio