E se fino a qualche giorno fa c’è chi parlava di una profonda crisi – addirittura quasi di una rottura – tra Federica Nargi e Alessandro Matri (smentita poi dall’ex Velina su Twitter), ora sembrano essere lontane quelle voci false. Il loro amore è così grande tanto da far trasferire Federica in quel di Firenze: proprio poche ore fa è arrivata la conferma della cessione dell’attaccante dal Milan alla Fiorentina e così anche la sua dolce metà si trasferirà con lui dal capoluogo lombardo a quello toscano. I due fanno coppia fissa dal 2009 – allora lui militava nel Cagliari, mentre lei era da qualche mese a Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo – e quando due anni dopo il bomber è stato ceduto alla Juventus, lei ha deciso di seguirlo. Un amore vero e sincero che supera ogni problema. Anche il dramma di fare l’ennesimo trasloco. Dalla foto pubblicata dalla Nargi su Instagram la loro – ormai vecchia – casuccia milanese sembra piena di buste, borsoni e valigie.
“Tesoro buon trasloco a te e #alematri”, “Lascialo giocare in santa pace, che dobbiamo arrivare in Champions”, “Sono felicissima dopo questa notizia”: questi sono solo alcuni dei commenti dei suoi fan in Rete. Federica e Alessandro continueranno a vivere insieme a Firenze, nonostante gli impegni di lavoro li terranno lontani lo stesso. Quello che conta è che il loro rapporto sia solido e basato sulla fiducia: “Non siamo mai insieme. Quindi fiducia sì, e tanto rispetto reciproco”. Ora non resta che aspettare i fiori d’arancio… E non è escluso che arrivino molto presto: “E’ nei miei piani futuri, certo – ha dichiarato qualche tempo fa la Nargi – Siamo entrambi molto giovani. Ma sicuramente se ne parlerà!”.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More