Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Federica Nargi e Alessandro Matri a Cuba, per loro un’estate caliente

È iniziata nel migliore dei modi la bella stagione per l’ex velina Federica Nargi e il bomber della Juventus Alessandro Matri. I due, fidanzati dal 2009, sono partiti alla volta di Cuba e dall’isola caraibica postano fotografie da far invidia a chiunque.

Nelle ultime immagini pubblicate sui social network, Federica e Alessandro sono in acqua con un meraviglioso delfino. In una si vedono entrambi e in un’altra la scena è completamente dominata dalla bella Federica e dal tenero delfino.

Le fotografie regalate al popolo del web non lasciano adito nemmeno al più piccolo dubbio: la vacanza cubana di Federica e Alessandro è davvero memorabile. Una pausa che ha regalato ai due non solo la meraviglia di un posto magico come Cuba, ma anche tanta serenità. A dimostrarlo i contagiosi sorrisi dipinti sul volto della modella e conduttrice televisiva.

Del resto per poter godere di un po’ di tempo trascorso insieme i due devono attendere le vacanze. Durante l’anno, infatti, vivono separati: una a Milano e uno a Torino. Ma la coppia è più che mai solida e non dà adito alle voci che di tanto in tanto vengono messe in giro e che li vorrebbero in crisi.

Se le immagini non mentono, tra Federica e Alessandro il sentimento è più che mai intenso e chissà che in un immediato futuro non si arrivi a parlare di matrimonio.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio