Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Nargi, nessuna crisi con Matri: “L’ho scoperto da Internet…”

Sono giorni che si parla di una presunta crisi tra Federica Nargi e Alessandro Matri: ormai vengono dati per “spacciati”. In realtà non è proprio così come sembra. E’ vero che l’ex Velina è stata alcuni giorni in vacanza in Messico con i suoi più cari amici, ma questo di certo non significa niente. Al contrario i maligni si sono scagliati contro la coppia, parlando addirittura di una rottura. L’attaccante del Milan – che a breve potrebbe essere trasferito all’Inter o alla Fiorentina – è semplicemente impegnato con il campionato e per questo motivo non ha potuto accompagnare la sua bella Oltreoceano. Al rientro in Italia però Federica ha voluto subito smentire tutte le false voci con un messaggio su Twitter:

“Ps. ma hai visto quante cavolate scrivono su te ed Ale i siti di gossip? Ogni 5-6 mesi ne inventano una, ha commentato una fan. Questo non è servito però a fermare le malelingue visto che in Rete ancora c’è chi parla della fine della loro storia d’amore. Ci mancava poi una foto pubblicata su Instagram dalla stessa Federica e scattata in una discoteca di Milano poche ore fa: dall’immagine si nota che sotto il vestito la ragazza non indossa il reggiseno. Apriti cielo. Non porta la lingerie? E allora automaticamente si è lasciata con Matri. Ma che c’entra? Non è assolutamente vero. Alessandro e Federica sono felici come un tempo. I due fanno coppia fissa dal 2009 e da allora sono inseparabili.

Le voci insistenti di crisi vengono messe in giro di tanto in tanto quindi la coppia sembra non farci più caso. Anche perché nei loro progetti c’è anche il matrimonio: “E’ nei miei piani futuri, certo – ha dichiarato qualche tempo fa la Nargi – Siamo entrambi molto giovani. Ma sicuramente se ne parlerà!”. Meglio non bruciare le tappe, ma l’idea c’è. Il segreto del loro amore è uno solo: tanta fiducia. Anche perché visto il lavoro che fanno, sarebbe un po’ difficile non averne e vivere lo stesso in serenità: Non stiamo mai insieme. Quindi fiducia, sì, e tanto rispetto reciproco“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio