Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Nargi svela il segreto del suo amore con Matri

Periodo intenso per Federica Nargi. Intenso e molto positivo. E’ salita per la prima volta su un palcoscenico per lo spettacolo Lui e Lei, in scena al Brancaccio di Roma proprio fino a oggi, 17 novembre: “Ho voluto spostarmi su un altro campo di gioco – spiega in un’intervista al Corriere dello Sport – e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene. Lavorare con Gabriele Cirillo è fantastico, mi sta dando moltissimo. E lo stesso vale per Roberta Giarrusso: è fantastico. Con loro due, ho solo da imparare. Ed essere diretta da Federico Moccia è un grande onore“.

Intanto procede a gonfie vele la storia con Alessandro Matri: “Il matrimonio – dice la Nargi – è nei miei piani futuri, certo. Stiamo insieme da cinque anni, quindi è naturale. Non adesso, però: ancora siamo entrambi molto giovani. Ma sicuramente se ne parlerà!“. Poi svela il segreto di questo amore: “Tanta fiducia. Non potrebbe essere altrimenti, visto il lavoro che facciamo… Non stiamo mai insieme! Quindi fiducia, sì, e tanto rispetto reciproco“. Il più grande pregio del compagno? Federica fa fatica a rispondere perché “ha molti pregi. Difficile trovargli difetti. Forse è disordinato, ecco. Ma anche molto umile… Sembrerà banale dirlo, tuttavia è proprio così“. Il mondo dello spettacolo lo conoscono bene, direttamente e indirettamente, ma non ne sono particolarmente attratti: “Siamo due pantofolai – assicura l’ex Velina mora – Il massimo che facciamo quando usciamo è andare a cena. Oppure al cinema. Ma vita mondana… Zero. Sono io, magari, a far serate con le amiche. Lui non esce mai. Giusto in vacanza ci concediamo qualche ‘strappo’!“.

Fiducia, dicevamo. Ma ciò non esclude una punta di gelosia: “Sicuramente la più gelosa – ammette Federica – sono io. Lui si fida ciecamente e fa bene. Ma io sono gelosa…“. E se Matri verrà convocato ai Mondiali? Lei lo spera e non ci sono dubbi: “se lo chiameranno, lo seguirò“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio