Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non solo buoni amici: ritorno di fiamma

E se una coppia di ex partecipanti di Uomini e Donne si separa (Nicole Biondi e Camillo Agnello si sono lasciati dopo poco più di due settimane), ce n’è un’altra che si ricompone: quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Il riavvicinamento c’è stato qualche mese fa: Solo buoni amici“, hanno detto entrambi. Ora invece sembra essere scoccata di nuovo la scintilla. Voglia di ricominciare: queste le parole d’ordine. Hanno vissuto una relazione travagliata. Andrea non se la sentiva di stare con lei. Sembrava quasi obbligato ad avere una storia. Senza i propri spazi. Insomma… Aveva paura.

Lei – agli occhi del pubblico – è passata come la ragazzina innamorata e illusa, mentre lui per il solito uomo str****. E non aggiungiamo altro. Per queste accuse Andrea ha dovuto addirittura chiudere la sua pagina ufficiale di Facebook, che poi è tornata online qualche tempo fa. Dopo tutto quello che è successo è meglio aspettare prima di riprovarci sul serio anche se i due si stanno frequentando sempre più assiduamente. Si sentono tutti i giorni e non possono fare a meno l’uno dell’altra. Hanno persino passato le feste di Natale insieme.

Entrambi ancora negano di essere nuovamente fidanzati, ma questa sembra qualcosa di più di una semplice amicizia. Andrea e Claudia si stanno muovendo piano piano. Non vogliono sbagliare come hanno fatto la prima volta. “Io e Andrea stiamo bene – ha dichiarato Claudia durante un’intervista radiofonica – siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici“. Quando sarà il momento giusto sicuramente saranno loro i primi a dire a tutti di essere tornati ufficialmente una coppia. Per il momento meglio non creare troppo scalpore. Anche se sulle rispettive pagine di Facebook appaiono alcuni video dei due insieme e così i loro fan iniziano già a sognare: “Sono felicissima per loro”, “Stupendi! Li adoro insieme”, “Ci voleva anche un bacio“, “Ma si capisce che sono tornati insieme”, “Che carini che sono”. E se sono rose, fioriranno…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio