Indiscrezioni & Social

Andrea Offredi: la nuova pagina ufficiale su Facebook

“Ciao a tutti, sono felice di aver aperto la mia nuova ed unica pagina ufficiale. Spero di riavervi presto tutti con me e di condividere nuovamente tante cose insieme. Un bacio. Vi voglio bene. Andrea”. Con questo video-messaggio, Andrea Offredi ha voluto inaugurare la sua nuova e, come ci tiene a sottolineare, unica pagina ufficiale su Facebook. E continua: “Ciaooo… Finalmente la MIA vera pagina ufficiale…(visto che paradossalmente in quella di prima non ero il proprietario)… Vi aspetto!!!”.

Effettivamente la vecchia pagina ufficiale, se così si può chiamare, era gestita sì da Andrea stesso, ma insieme ad alcune ragazze. Quasi tutti i protagonisti di Uomini e Donne, durante la loro permanenza nel programma, hanno dei profili per rimanere in contatto con il pubblico. Però in questo lavoro sui social vengono aiutati da qualche fan esperto. Se non fosse che ultimamente le stesse amministratrici erano solite criticarlo per le sue ultime scelte (scrivendo con il nick dello stesso Andrea), come alcune dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con Claudia D’Agostino.

A lui questa cosa non sarà andata giù e per questo di comune accordo la vecchia pagina è stata cancellata ed ora ce n’è una nuova, Andrea Offredi Official, gestita da lui insieme ad un’altra ragazza. Numerosi sono i furti d’identità su Facebook in questo periodo. Solo pochi giorni fa Rita Dalla Chiesa ha denunciato un ragazzo che si spacciava per lei: “Molto peggio dei ladri che entrano nella tua casa“. E come dimenticare le pagine rubate di Sara Tommasi e Anna Tatangelo da alcuni hacker che hanno lasciato molti commenti di dubbio gusto. Stessa sorte è toccata alla pagina fan dedicata alla coppia dell’estate Emma Marrone-Marco Bocci. Più 34mila mi piace, ma gli amministratori non si sono persi d’animo, creandone una nuova che al momento conta solo 4mila iscritti.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio