Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne: Andrea e Claudia si sono lasciati

Ormai le storie d’amore non hanno privacy e se si tratta dei protagonisti di “Uomini e Donne” ancora meno. Ma facciamo un passo indietro. Parliamo di Andrea Offredi, tronista bergamasco della passata edizione del programma di Maria De Filippi: dopo lunghi tormenti la sua scelta è stata la bella hostess salernitana Claudia D’Agostino. Una delle coppie più deboli uscite dalla trasmissione che fin da subito ha avuto problemi a causa della distanza che li separa. Non vedersi tutti i giorni e per quel poco litigare forse non ha fatto bene alla coppia.

Di qualche giorno fa erano le voci di crisi e di una presunta separazione e proprio stamattina è arrivata la conferma ufficiale dallo stesso Andrea sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Parla ai suoi fan con schiettezza e capisce bene che tutti erano impazienti di saperne qualcosa di più, ma a volte non è sempre così facile trovare le parole e il coraggio di scrivere certe cose. Ora l’ha trovato e quindi dice apertamente: Il rapporto tra me e Claudia si è concluso. Dopo poco più di due mesi di conoscenza fuori dal programma siamo arrivati a questa conclusione”. Andrea non parla di colpe, ma solo di amore. Quell’amore che non è scattato tra i due: “Quello vero. Quello che ti fa guardare il telefono ogni due minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato. Quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire”. Insomma dopo due mesi la scintilla non c’è stata e per i due è già abbastanza per capire di non essere fatti l’uno per l’altra e quindi è giusto per entrambi concludere la storia subito.

Forse la distanza non li aiutati? Abitando nella stessa città e vivendo la loro intimità a pieno magari si sarebbero innamorati? Questo non possiamo saperlo, però Andrea ci tiene a sottolineare che si vogliono ancora molto bene: “Purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente spingerti a continuare”. Andrea conclude dicendo: “Se volete trovare una qualsiasi motivazione banale o profonda che sia per attaccarmi e sentirvi meglio fatelo…”. E senza farselo ripetere due volte ecco arrivare i commenti pro e contro di lui ed anche l’amministratrice della sua pagina ha qualcosa da dirgli: “Se quel qualcosa che doveva scattare non è scattato, significa che già da prima non c’era, perché sceglierla? Avrei preferito che non la scegliessi, che la lasciassi libera, che darle una speranza inutile”. Insomma lei era innamorata fin da subito e Andrea l’ha illusa? Oppure il tronista si era dato qualche possibilità di conoscerla meglio fuori con la speranza di una vera storia d’amore? I fan della coppia si dividono, ma cos’ha da dire Claudia a riguardo?Anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella…purtroppo…“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio