Uomini e Donne, Nicole Biondi e Camillo Agnello: storia già al capolinea

E’ già finita la prima storia d’amore nata durante questa edizione di Uomini e Donne: Nicole Biondi e Camillo Agnello si sono lasciati. Entrambi hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in quanto corteggiatori, lei di Aldo Palmeri e lui di Anna Munafò. La scintilla è scoccata dopo la decisione di lasciare il programma: una serata al Just Cavalli di Milano ha fatto da cornice al loro primo bacio. Nicole e Camillo poi hanno dato l’annuncio della loro storia attraverso le loro rispettive pagine Facebook a metà dicembre. Dopo neanche un mese però la relazione è arrivata al capolinea. L’inizio del 2014 non è stato fortunato per la coppia. Dopo aver passato le vacanze di Natale insieme, hanno preso due strade diverse. Storia e capitolo chiuso. New life, scrive lei sul suo profilo.

I due non sembrano avere molta voglia di parlare di questa situazione. Anche perché lui non sa nemmeno bene il perché si siano lasciati: “Io non so darvi una risposta… Non l’ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni”, scrive su Facebook. Insomma, pare che sia stata Niky a prendere la decisione di rompere. A chi però insinua ci sia un altro uomo nella sua vita, risponde prontamente: “Sto benissimo, tranquilla e rilassata. Non sto pensando a nessuno se non a me. Nessun tradimento. Forse per lei è solo un momento delicato e ha voglia di passarlo in solitudine, anche se è certa della sua decisione e non vuole tornare assolutamente indietro sui suoi passi.

Camillo non rimpiange nulla perché è stato sempre se stesso: “In questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla – aggiunge sul suo profilo – Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti. Non a messaggio e parole. Contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa non va”. Le critiche sulle rispettive pagine ufficiali non mancano: “Vedo che siete durati molto assieme…”, “Nemmeno due settimane e finisce?”, “Serate serate serate per farvi vedere e basta”, “Siete vuoti. Tristezza totale”. Siamo sicuri che non ci ripenseranno?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio