Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? I “Boccemmini” non ci credono

Dopo giorni, settimane e mesi di indiscrezioni e voci di presunti tradimenti, Marco Bocci ha detto la verità: lui ed Emma Marrone non stanno più insieme da diverso tempo (leggi l’annuncio), ma hanno mantenuto un rapporto di stima e affetto reciproco. Finalmente la verità. Non se ne poteva più di continue insinuazioni e dubbi. Invece di mettersi l’anima in pace, i fan della coppia preferiscono non crederci. Marco ha dato la notizia attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook, ma questo non basta: i Boccemmini vogliono sapere la verità proprio dalla sua bocca. Vogliono ascoltare le sue parole e non leggere delle frasi che – secondo loro – potrebbero essere scritte da chissà chi. Insomma, la soap opera tra Emma e Marco non sembra essere finita qui. O lui parla o loro non ci credono.

Sulla fan page di Facebook dedicata alla coppia (che conta oltre venticinquemila ammiratori) si sta scatenando il delirio. Secondo alcuni la pagina dell’attore non sarebbe quella ufficiale (anche se c’è scritto: “Questa è l’unica pagina riconosciuta e approvata da Marco ma non è gestita direttamente da lui”) e quindi quel messaggio sarebbe stato scritto da una fan di Marco gelosa della relazione con la cantante salentina. Un piano malefico riuscito in piena regola. E noi non ce ne siamo nemmeno accorti. Ci siamo fatti fregare così. Eh sì, perché in tanti hanno voluto ostacolare questo grande amore fin da subito. Ma i Boccemmini li hanno sempre sostenuti: “Noi fin quando non verrà detto da Marco in persona non ci crediamo. E speriamo. Punto. Fargli cambiare idea è praticamente i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e.

Neanche quando alcune ragazze provano a far ragionare le più combattive dicendo che la pagina dell’attore è gestita da Sara, una sua cara amica, la situazione cambia. “Non è che sei tu la cara Sara?”, scrive l’admin della pagina. Non c’è proprio niente da fare. Marco deve parlare o non se ne esce. Essendo una persona molto riservata e avendo scritto quel messaggio solo perché stanco della spettacolarizzazione della sua vita privata, è difficile che Bocci possa tornare sull’argomento in prima persona. Mai dire mai. Intanto i Boccemmini continuano a fare il tifo per loro: Fin quando non esce dalla sua bocca una cosa del genere per noi stanno insieme.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa