Cose da Vip

Fondazione Milan, party con le stelle: Barbara esce allo scoperto, Elisa canta e…

Parata di stelle per i dieci anni dalla nascita di Fondazione Milan. Una serata di beneficenza tra bouquet di rose rosse, chiamata Play for Change (agli Studios di Via Mecenate del capoluogo lombardo), alla quale hanno partecipato ben quattrocento persone, tra i quali tutta la prima squadra del Milan insieme all’allenatore Allegri, i dirigenti e le vecchie glorie rossonere (tutti rigorosamente in smoking). Dalle 21.30 a mezzanotte ad animare la serata sono stati i conduttori Gerry Scotti ed Elisa Toffoli, che ha cantato tre brani e che destinerà i proventi del suo ingaggio a sostegno della Onlus della Fondazione. Nel corso della serata c’è stata anche un’asta con dieci lotti esclusivi offerti dagli sponsor e per concludere l’ottima cucina dello chef Carlo Cracco. Unico grande assente è stato proprio Silvio Berlusconi, dovuto rimanere a Roma a causa di alcuni impegni politici. La serata non poteva che avere un fotografo d’eccezione come Giovanni Gastel anche se su Twitter e Facebook sono molti gli scatti pubblicati dai presenti alla serata.

Non poteva di certo mancare Barbara Berlusconi (in lungo abito chiaro) insieme al suo nuovo compagno Lorenzo Guerrieri (guarda le foto della loro prima apparizione in pubblico). Ma anche altre coppie famose come quella che sta spopolando nei giornali di gossip proprio in questi giorni ovvero Riccardo Montolivo e l’attrice Cristina De Pin, che a breve di sposeranno (scopri i dettagli sulla proposta di matrimonio). Presenti anche Alessandro Matri insieme all’ex Velina Federica Nargi (una storia che va a gonfie vele), Stephan El Shaarawy con Ester Giordano e Ricardo Kakà con la moglie Caroline Celico (guarda le loro foto insieme), quasi gli ultimi a presentarsi davanti agli obiettivi dei fotografi sul red carpet.

Sui social network appaiono le immagini di altre coppie vip presenti come Simona Ventura, sempre in forma insieme al suo Gerò Carraro e Daniele Bossari con la compagna storica Filippa Lagerback. Tutti accompagnati dalle proprie donzelle. O quasi. Adriano Galliani si è presentato senza la sua Helga, ma quello ad aver fatto più discutere è stato Mario Balotelli. L’attaccante è arrivato accompagnato dal suo amico Emis Killa e senza Fanny Neguesha. Che fine ha fatto la donzella?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio