Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin si sposano: la proposta di matrimonio in un castello

Dopo cinque anni di amore (il 7 novembre è stato l’anniversario), Riccardo Montolivo e Cristina De Pin si sposano. Una coppia storica. Proprio durante il mese di agosto il calciatore era stato avvistato in una nota gioielleria milanese. Ora tutti i sospetti sono cancellati. Riccardo le ha regalato davvero un anello (un solitario Damiani) e le ha chiesto di sposarlo. Un centrocampista dal cuore d’oro e molto romantico. Ha portato la sua donzella in un castello del Piemonte e proprio lì le ha fatto la proposta. Cristina non se l’aspettava. Gli ha risposto subito di sì con le lacrime agli occhi. Montolivo è un vero e proprio principe azzurro. Chi non vorrebbe un uomo come lui? “La favola siamo noi – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair – Ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Volevo stupirla. Credo, spero, di esserci riuscito“.

Dopo tutti questi anni, è la vera coronazione di un amore. E non è escluso che molto presto arrivi anche un bebè. Per il calciatore è il momento di creare una famiglia: “E per me significa partire in due, con una promessa d’amore seria. Prima cementiamo il nostro percorso, poi ci si allarga con gioia”. La storia con la De Pin (ultimamente sul grande schermo nel film Sarebbe stato facile) è stata un colpo di fulmine. Si sono incontrati una volta a cena. Nulla di programmato. A fine serata però ha capito che quella si trattava della donna della sua vita e non ha mai smesso di crederci. In ogni caso Riccardo ha sempre tenuto i piedi per terra e fatto le cose passo dopo passo senza buttarsi. Meglio godersi le cose e non bruciare le tappe. E’ stata una lunga conquista: “Lei è comprensiva, matura, consapevole. Mi dà l’equilibrio. Chi fa lo sportivo di professione molto spesso cerca questo: una ragazza che non porti scompensi, ma solo certezze”.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio