Francesco+Arca+e+Anna+D%26%238217%3BAddario%3A+foto+e+messaggi+affettuosi+scambiati+su+Instagram
velvetgossipit
/2013/10/31/francesco-arca-e-anna-daddario-le-rose-rosse-su-instagram/amp/

Francesco Arca e Anna D’Addario: foto e messaggi affettuosi scambiati su Instagram

E’ quasi un anno che si parla di una presunta relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne (ormai attore affermato, attualmente sul piccolo schermo nella seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva e sul set de Il commissario Rex), Francesco Arca e la stilista di Bulgari, Anna D’Addario (29 anni contro i 34 di lui). Qualche tempo fa sono stati anche paparazzati insieme e nelle immagini apparivano molto complici. Una profonda amicizia e niente di più? Arca in tutto questo tempo si è dichiarato single e dopo le storie (vere o presunte) con Carla Velli, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Irene Capuano e la modella Anny Centis non è apparso più ufficialmente con una donna al suo fianco. Addirittura qualche mese fa alcuni hanno insinuato che tra lui e la collega Kasia Smutniak (i due hanno lavorato insieme nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture) ci fosse una relazione: notizia smentita poco dopo visto che lei è felicemente fidanzata con il produttore Domenico Procacci.

[nggallery id=646 images=5]

 

Però qualche ora fa Arca si è sbilanciato. Su Instagram ha pubblicato una foto di un bellissimo mazzo di rose rosse, taggando proprio la D’Addario: I’ll fight for you @annad85 #whenyoubackhome“.

Combatterò per te, quando tornerai a casa. Il messaggio è criptico. Il profilo della ragazza su Instagram è privato e quindi non sappiamo se una risposta sia già arrivata o meno. Una dichiarazione d’amore social oppure no? La conferma non c’è visto che potrebbe essere solo un gesto affettuoso nei confronti di una cara amica. Quello che è certo è che le fan a questa visione si sono sciolte: “Quanto amore siete”, “Wow!! Che ragazzo dolce…”, “Sei un grande uomo!!!”, “Ottima scelta @francescoarca79! Romanticheeee le rose rosse!”, “Stupende… Dolcissimo!”.

Foto by Kikapress

Exit mobile version