Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sara Tommasi è tornata social e con un nuovo look: “Chiedo scusa a tutti…”

Sara Tommasi è tornata. Ha fatto parlare di sé dopo qualche mese per colpa di una sua presunta gravidanza: il fidanzato e agente Fabrizio Chinaglia avrebbe dato la notizia via Facebook. Sarà vero o no? Ora la risposta può arrivare direttamente da Sara visto che la ragazza è tornata social: su Facebook e Twitter sono apparsi di nuovo i suoi profili ufficiali. Dopo essere stata attaccata dagli hacker, le pagine erano state chiuse:Sara può migliorare e cambiare testa una volta per tutte solo se non avrà più un palcoscenico su cui comparire“, ha dichiarato la madre della Tommasi dopo l’accaduto. La faccenda poi si è chiusa con un silenzio stampa. Gli ultimi messaggi sono del 21 giugno.

Sara Tommasi

La Tommasi ora dice di stare bene, di sentirsi rinata, di aver cominciato un nuovo capitolo della sua vita. Anche se queste parole già le ha dette in passato. Questa volta però il look è completamente nuovo: “Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje, è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io. Un bacio a tutti!”. Insomma, quest’esperienza spirituale l’ha cambiata finalmente una volta per tutte. Stile Paolo Brosio e Claudia Koll la troveremo nei salotti televisivi a parlare di Dio?

Sara Tommasi

E non è finita qui perché la showgirl ha colto l’occasione per scusarsi con tutti per il suo passato burrascoso, per le foto e per i commenti volgari: “Io non ero in me e purtroppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno approfittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinitamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. E’ tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornata in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Smentite così le voci di una presunta gravidanza. Auguriamo a Sara il meglio.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio