Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Sara Tommasi aspetta un figlio da Fabrizio Chinaglia?

Doverosa premessa: potrebbe essere una trovata pubblicitaria, l’ennesimo tentativo di catturare l’attenzione. Perché, in questo, Sara Tommasi è ormai specializzata. Ma veniamo al dunque. Avevamo lasciato la fanciulla in questione pronta a fare il suo ingresso in una comunità per tossicodipendenti per risolvere i grossi problemi noti a tutti; adesso la ritroviamo fidanzata con Fabrizio Chinaglia, che è anche il suo agente, e forse… incinta. Ebbene sì. E’ stato lo stesso Chinaglia a sollevare il dubbio tramite Facebook (la pagina della Tommasi è sparita qualche tempo fa): “Test di gravidanza – ha scritto – 2 linee… Io e Sara lo abbiamo acquistato ieri ma quasi per gioco… Divento papà?“.

Sara e il manager lecchese stanno insieme dalla metà dello scorso giugno e, ad agosto, in un’intervista al Giornale di Lecco lei ha annunciato sia l’imminente convivenza che il progetto matrimoniale: “Stiamo pensando alle nozze e il nostro nido d’amore sarà la sua casa di Lecco. Voglio costruire una famiglia con lui“. Se la gravidanza fosse confermata, dunque, sarebbe semplicemente la concretizzazione dei suddetti desideri. Nulla di imprevisto.

C’è, però, un fatto. La Tommasi dice di stare bene, di sentirsi rinata, di aver cominciato un nuovo capitolo della sua vita. Ma sono frasi che ha pronunciato anche in altre circostanze, salvo poi “perdersi” nuovamente. E a giudicare dalel foto pubblicate da Chinaglia nei giorni scorsi, non pare in grandissima forma. Anzi. Ha ancora lo sguardo un po’ perso nel vuoto, occhiaie visibili, l’aria parecchio stropicciata. E’ davvero il caso di accogliere una cicogna?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio