Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi in una comunità per tossicodipendenti

Sara Tommasi è stata dimessa dall’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove ha trascorso quattordici giorni in virtù di un Tso, adesso si trova in una clinica privata e presto andrà in una comunità per tossicodipendenti. E’ stata lei stessa a raccontarlo nel corso di un’intervista telefonica rilasciata a Canale 25: il suo obiettivo è aiutare i ragazzi che già si trovano là e “aiutare me stessa a recuperare il benessere interiore“. Il nome della comunità per il momento è top secret ma la Tommasi fa sapere che si dedica al culto di Osho; lei ci resterà sei mesi, durante i quali affronterà un percorso di psicoterapia e “farò lavori domestici, lavori campestri, lavori in lavanderia“. Non avrà contatti con nessuno, non potrà usare il telefono e neppure internet (a tal proposito, conferma che la sua pagina Facebook è stata oscurata).

Non sarà facile, ne è consapevole, ma si dice determinata e anche sicura della sua grinta. Quella grinta che le ha trasmesso “la buona, vecchia Simona Ventura“. La Tommasi spiega inoltre che “mi metteranno vicino un angelo custode, perché io sono un po’ maniaca e vogliosa di sesso e quindi ci sarà qualcuno che mi aiuterà a contenermi“. Ringrazia tutte le persone che le sono state vicino, a cominciare da “Gabriele Paolini, Nando Colelli e il mio fidanzato Stefano Ierardi“, e per quanto riguarda le persone arrestate per violenza sessuale nei suoi confronti “la denuncia – dichiara – è partita da mia madre, che io amo molto ma che ha devastato la mia fiducia: non si doveva permettere di fare questa mossa“.

Sara rimpiange dunque i momenti felici trascorsi con Federico De Vincenzo e Giuseppe Matera, implora di farli uscire e assicura che sono “dei gran signori: non mi hanno torto un capello“. Il fatto che l’abbiamo drogata per girare il film porno è “una balla colossale“.

Pulsante per tornare all'inizio