Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sabrina Ferilli smentisce le voci della gravidanza: “Ho mangiato troppi spaghetti…”

Il settimanale Diva e Donna ha dato la notizia scrivendo che Sabrina Ferilli sarebbe incinta per la prima volta a quarantanove anni. Complici di questo sospetto sono alcune foto dell’attrice romana in costume in piscina: qualche forma morbida di troppo e la pancia non proprio piatta, hanno fatto subito pensare ad un fiocco rosa o azzurro. Invece niente da fare. Forse la Ferilli ha mangiato un po’ troppo e infatti ha ironizzato sul settimanale Chi: No, quello dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo (ride, ndr). Non fa niente, va bene così”. E se c’è chi consiglia di mangiare la pasta a colazione per dimagrire, forse è meglio non esagerare con i carboidrati. Sabrina non ha mai nascosto la passione per il buon cibo e per la cucina e anche questa volta ha voluto scherzarci su.

LE FOTO DI SABRINA FERILLI E FLAVIO CATTANEO

[nggallery id=213 images=5]

 

Questo è un periodo molto bello per lei. Dimenticate le voci di un presunto flirt con Francesco Testi (che lo stesso attore invece ha confermato), la crisi con suo marito Flavio Cattaneo è passata e i due sono innamorati come un tempo. In queste settimane Sabrina è in televisione tutti i venerdì su Canale 5 con la fiction Baciamo le mani (domani, 11 ottobre, in onda l’ultima puntata) che sta avendo molto successo.

Inoltre l’attrice è sul piccolo schermo già da diversi anni come testimonial di una pubblicità di divani. Per questo è stata criticata e lei ha risposto:Mi criticano? Lo facciano pure, però io credo che finché Clooney vince gli Oscar e fa pubblicità o, che ne so, Banderas fa i biscottini, ecco, io mi sento abbastanza… Meglio: se lo fanno loro, a me non possono mica rimproverare nulla”. E allora perché Banderas e Clooney sono meno giudicati? Forse ci sono ancora diversità tra uomo e donna: “Dimostro sempre che nel lavoro la differenza uomo-donna non c’è. Siamo identici. Poi mi fa piacere essere donna dentro casa e con i miei affetti, ma fuori, se va bene per loro, deve andare bene pure per me”.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio