Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, la bufera è passata

Un po’ infreddoliti, con l’aria seria (ma stare all’aperto con le temperature così rigide non è che metta molta allegria, eh), comunque vicini. Come sempre. Nonostante tutto e tutti. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono stati beccati dai paparazzi ieri pomeriggio mentre percorrevano le strade del centro di Roma a caccia di regali natalizi. Lui elegante e distinto come sempre, lei senza trucco e con un look più casual: cappotto, pantaloni larghi, scarpe basse. Del resto, il fascino autentiCo risplende anche senza troppi orpelli. I due, insieme ormai da diversi anni, non hanno trascorso un’estate troppo serena: di mezzo c’è stata quella faccenda riguardante il presunto flirt fra la Ferilli e Francesco Testi. Faccenda cominciata con la foto di un bacio immortalato e pubblicato dal settimanale Oggi; la Ferilli ha detto che si trattava di fiction, Testi invece ha dichiarato di essere stato il suo amante. Anzi, ha giurato che fra loro la storia è stata talmente seria che lei stava meditando di mandare a monte il legame con Cattaneo per poi uscire allo scoperto. Ci sono stati comunicati stampa, smentite, interventi dei rispettivi avvocati.

SABRINA FERILLI E FLAVIO CATTANEO, NATALE 2012: FOTO

La Ferilli ha denunciato per diffamazione il giovane collega e lui, da parte sua, ha reso pubblica l’intenzione di depositare presso la Procura i molti sms ricevuti proprio da lei, che sarebbero la prova di questo legame clandestino. Pare che la questione sia tutt’altro che chiusa, in ogni caso ha preso la via del tribunale. In tutto questo, bisogna dirlo, Cattaneo ha mostrato un notevole self control unito a una buona dose di classe. Eh sì, perché diciamolo chiaramente: non è bello ritrovarsi con un tradimento sulle spalle urlato ai quattro venti, vero o falso che sia. Avrebbe potuto intervenire a gamba tesa, lanciare strali, agire in modo drastico. Invece non ha fiatato. Ha tenuto Sabrina al proprio fianco e, sicuramente, affrontato la questione privatamente. Fra le mura domestiche. Un signore, insomma.

E se Testi ha trovato una nuova compagna di nome Giulia, la coppia Cattaneo-Ferilli appare più salda che mai. Certo, ieri la vista dei paparazzi li avrà un tantino infastiditi, però hanno continuato la passeggiata senza scomporsi più di tanto. Con ogni probabilità non si conoscerà mai la verità dei fatti; ma ciò che conta è che eventuali ferite siano state risanate. I due, dunque, si preparano per un altro Natale insieme. Per il resto, succeda quel che deve succedere…

Pulsante per tornare all'inizio