Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sabrina Ferilli e le (presunte) corna che non ti aspetti

Certo, ancora è tutto da dimostrare. E molto probabilmente una dimostrazione chiara e definita non arriverà mai. Però, in questa rovente estate 2012, l’immagine di Sabrina Ferilli s’è bruciacchiata. Perché noi ce la vedevamo felice accanto al suo Flavio Cattaneo, fedele e appagata sotto i punti di vista. E invece viene fuori questa presunta cornificazione con il 34enne Francesco Testi. Giovanotto uscito dal Grande Fratello e poi divenuto attore di fiction; il suo modo di recitare, per intenderci, ricorda un po’ quello di Gabriel Garko. Comunque andiamo con ordine. A giugno il settimanale Oggi ha pubblicato la foto di un bacio fedrifrago fra Testi e la Ferilli…

Lui è rimasto zitto come una tomba, lei si è precipitata a smentire tramite comunicato Ansa, a sottolineare il suo legame con Cattaneo, a diffidare gli organi di stampa. Forse pensava che la linea dura servisse a sopprimere lo scandalo sul nascere. Invece no. Perché Testi se l’è presa parecchio ed è arrivato a querelarla. In particolare, pare che a urtarlo sia stata la seguente una frase con cui nella suddetta nota stampa la collega sottolineava i “profondi rapporti” fra lui e il produttore Tarallo, della cui scuderia fa parte. Insomma, avete capito… no?

E mica l’ira di Francesco è cessata qua. Non pago, a cavallo di ferragosto ha rilasciato un’intervista scottante al settimanale DiPiù, fra l’altro dicendo che “stavamo pianificando un futuro insieme. Addirittura lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei con il suo comportamento inaspettato mi ha pugnalato alle spalle“. In estrema sintesi, afferma che la loro storia è iniziata nel 1011, poi s’è interrotta e poi è ricominciata quest’anno. Lui aveva qualche titubanza perché il ruolo di amante gli stava stretto, lei avrebbe assicurato che ormai con Cattaneo era finita e che si poteva uscire allo scoperto.

Poi ci sarebbe stato un repentino cambiamento di idee seguito da un ritorno dalla Ferilli al fianco del compagno storico. Testi, dunque, sarebbe stato illuso, ingannato, traumatizzato, usato, dato in pasto all’opinione pubblica. Una catastrofe. La Ferilli ne esce come una donna superficiale, calcolatrice, fedifraga. Una di quelle che seducono e poi abbandonano per assecondare i propri interessi. Un’immagine che fa a cazzotti con quella interiorizzata dalla maggior parte degli italiani. E’ ancora tutto da dimostrare, sì. Ma qualcosa si è rotto. E chi se l’aspettava, dalla simpatica Sabrina?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio