Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emanuele Filiberto smentisce il tradimento e scrive una lettera di chiarimento su Twitter

Emanuele Filiberto (leggi l’intervista di Velvet Gossip) non ci sta. Da qualche giorno non si fa che parlare di un presunto tradimento del principe nei confronti di sua moglie Clotilde Courau. I due sono sposati da ben dieci anni e hanno due figlie, Vittoria (quasi dieci anni) e Luisa (sette anni). La coppia è apparsa sempre felice in tutto questo tempo, ma Gente ha insinuato il dubbio di un flirt di Emanuele Filiberto con la conduttrice francese Karine Le Marchand. Il settimanale avrebbe svelato alcuni retroscena riguardo una loro passione amorosa che andrebbe avanti da diverso tempo. Tutto falso. E lo ha scritto Emanuele Filiberto direttamente sul suo profilo ufficiale Twitter che conta più di novantamila follower.

Anzi. Proprio questa mattina ha inviato una lettera a Monica Mosca, direttrice di Gente, e l’ha voluta condividere con tutti sul popolare social network. Lui e Karine si conoscono grazie al programma Un air de star (il Tale e Quale Show francese), ma non c’è nessuna relazione. I due stanno semplicemente lavorando insieme ad un nuovo progetto ed è questo il motivo dei loro incontri: “Karine Le Marchand è un’ottima professionista, ne ho apprezzato le qualità lavorando allo stesso programma televisivo in Francia. Il nostro rapporto è esclusivamente di natura professionale, di sincera amicizia e reciproco rispetto“.

Il chiarimento è d’obbligo per difendere la sua famiglia: “Mi turba molto il pensiero del trauma che le mie figlie potrebbero accusare qualora leggessero (e la loro età glielo permette) una notizia del genere, ma è davvero difficile tenerle al riparo da tanto clamore”. Sua moglie Clotilde invece è una donna intelligente e quindi sicuramente comprende perfettamente le dinamiche del gossip:Le bimbe non capirebbero. Sono anime innocenti e ne soffrirebbero troppo“. Infine Emanuele Filiberto ha criticato il lavoro del settimanale, accusandoli di troppa leggerezza, di aver usato degli scatti ad hoc e delle didascalie maliziose: “In altri tempi avrei sorriso divertito, ma oggi non permetterò che la serenità della mia famiglia sia dato in pasto alla fabbrica del gossip. Gli avvocati costano, ma la mia famiglia vale molto di più“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio