Indiscrezioni & Social

Emanuele Filiberto in crisi con la moglie Clotilde Courau per colpa di Karine Le Marchand?

Il 25 settembre Emanuele Filiberto e Clotilde Courau hanno festeggiato i dieci anni di matrimonio, ma la storia non sembra andare come dovrebbe. Lui è un discendente della Casa Savoia, mentre lei è un’attrice francese. La coppia ha anche due figlie: Vittoria (quasi dieci anni) e Luisa (sette anni). Fino a pochi giorni fa i due apparivano felici davanti agli scatti dei fotografi come in occasione della presentazione della ItalianIndipendent di Lapo Elkann a Parigi. E allora cosa c’è che non va? “A me interessano tre cose: essere un buon padre, essere un buon marito e fare bene il mio mestiere. Il resto è niente”, ha dichiarato quasi un anno fa in un’intervista a Velvet Gossip.

Il settimanale Gente avrebbe pizzicato il principe con un’amica segreta proprio nella capitale francese. A fargli girare la testa sarebbe stata l’affascinante Karine Le Marchand, una conduttrice televisiva molto famosa in Francia ed ex moglie del calciatore della Juve Lilian Thuram. Karine ha anche una figlia avuta da una precedente relazione, Alya (dieci anni) e proprio nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé a causa di una situazione spiacevole proprio con Thuram. Lei lo aveva denunciato per maltrattamenti e due settimane fa invece ha ritirato la denuncia:Mi ha presa per la punta dei capelli e mi ha spinta contro il frigorifero per tre volte“, ha dichiarato alla polizia.

Sarà per dimenticare questa brutta storia che ha deciso di buttarsi nelle braccia di Emanuele Filiberto? I due si sono conosciuti durante la trasmissione Un air de star (il Tale e Quale Show francese), a maggio scorso, in cui il principe ha regalato una splendida performance nei panni di Dalida. Così pare che da allora i due si frequentino assiduamente e sempre di nascosto, stando molto attenti ai paparazzi. Questa volta però non si sono accorti dei fotografi che li hanno visti arrivare nel loro nido d’amore seppur con occhialoni per mimetizzarsi. Emanuele Filiberto però ha detto subito la sua:E’ un’amica, la stimo professionalmente e umanamente, tutto qui“. Cosa ne penserà invece Clotilde?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio