Melita Toniolo non è più single: “Sono molto innamorata!”. Chi è il fortunato?
Ora è ufficiale. Melita Toniolo è felicemente fidanzata. Alla faccia di chi parlava di una presunta crisi della showgirl a causa di alcuni messaggi malinconici pubblicati su Twitter provocati dal suo status di single: “Sono stanca di essere considerata una bomba sexy. Io, poi, che non mi sento per niente attraente!”. Altroché. Un uomo le ha rubato il cuore. Lo ha confermato lei stessa ai microfoni di Tgcom24 in occasione della Milano Fashion Week: “Non sono single, anzi. Sono molto innamorata!“.
“Una donna di carattere che non avrà mai un bel carattere“: così la Toniolo cita su Twitter. Intrigante, formosa, sorridente e autoironica. Una ragazza con queste caratteristiche non poteva non avere almeno uno spasimante. Ma chi sarà il fortunato? Dopo aver smentito le voci del flirt con il cantante Danny Losito, ultimamente la ragazza è stata paparazzata lungo le vie di Milano con un ragazzo misterioso. Solo amici o è proprio lui l’uomo che l’ha conquistata? Nelle immagini non c’è nessun atteggiamento ambiguo, ma ormai è partito il toto-fidanzato e quindi nessun ragazzo visto vicino a lei è escluso.
LE FOTO DI MELITA TONIOLO CON UN RAGAZZO MISTERIOSO
In un’intervista di qualche tempo fa a Velvet Gossip, la stessa Melita ha parlato del suo uomo ideale: “Cerco, fondamentalmente, un uomo con una grande forza ed equilibrio, con tanta pazienza, passionale, folle e un po’ comico. Profondo e sincero… Insomma, magico! Sembra difficile, ma secondo me esiste…”. A quanto pare ora l’ha trovato davvero. Una volta su Twitter ha scritto: “La purezza dell’amore sta nella riservatezza“. Stando a queste premesse non scopriremo molto presto l’identità del suo nuovo compagno. Sul social network nessun indizio: “Io voglio sposarmi con Virginia Raffaele“, ha ironizzato.
Foto by Kikapress